Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Concorso precari 2019
Oggi alle 8:47 pm Da Sauro Piana

» valutazione concorso pubblico
Oggi alle 8:45 pm Da giustell

» Aliquote mobilità professionale.
Oggi alle 8:41 pm Da Ced28

» Mobilità sia su sostegno che posto comune?
Oggi alle 8:28 pm Da Cleopatra81

» Allegato D bis
Oggi alle 8:22 pm Da arrubiu

» A chi credere?
Oggi alle 8:21 pm Da marc67

» tfr somma spettante
Oggi alle 8:17 pm Da deutschklar

» Allegato D: tutti i dubbi.......
Oggi alle 8:15 pm Da aquilegia

» SUPPLENZA ESAMI DI STATO
Oggi alle 8:09 pm Da Stef88

Link sponsorizzati
Condividi | 

In vista dell'assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Saraa7

MessaggioTitolo: In vista dell'assegnazione provvisoria    Sab Mar 16, 2019 7:08 am

Salve,
sto compilando domanda di trasferimento ma nel farlo mi rimangono dei dubbi in vista appunto della successiva richiesta di assegnazione provvisoria.
Avendo infatti un punteggio molto basso sicuramente dovrò avvalermi di quest'ultima. Mettendo un elenco di preferenze analitiche ( tra cui al primo primo posto quelle del mio comune di residenza, e a seguire scuole di altri comuni) e supponendo di ottenere ad esempio l'ultima scuola di tale elenco ( non appartenente quindi al mio comune di residenza, ma che richiedo in quanto sempre per me più comoda rispetto a dove sono ora) potrò poi fare domanda di assegnazione provvisoria per riavvicinamento al coniuge e quindi al mio comune di residenza? Oppure se ottengo nel trasferimento una delle scuole richieste, anche se non del mio comune di residenza, non potrò più chiedere assegnaz provvisoria?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: In vista dell'assegnazione provvisoria    Sab Mar 16, 2019 7:31 am

Non si sa ancora.
Torna in alto Andare in basso

In vista dell'assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: