In vista dell'assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In vista dell'assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In vista dell'assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In vista dell'assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In vista dell'assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In vista dell'assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In vista dell'assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In vista dell'assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In vista dell'assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In vista dell'assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In vista dell'assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

In vista dell'assegnazione provvisoria  Empty In vista dell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da Saraa7 Sab Mar 16, 2019 7:08 am

Salve,
sto compilando domanda di trasferimento ma nel farlo mi rimangono dei dubbi in vista appunto della successiva richiesta di assegnazione provvisoria.
Avendo infatti un punteggio molto basso sicuramente dovrò avvalermi di quest'ultima. Mettendo un elenco di preferenze analitiche ( tra cui al primo primo posto quelle del mio comune di residenza, e a seguire scuole di altri comuni) e supponendo di ottenere ad esempio l'ultima scuola di tale elenco ( non appartenente quindi al mio comune di residenza, ma che richiedo in quanto sempre per me più comoda rispetto a dove sono ora) potrò poi fare domanda di assegnazione provvisoria per riavvicinamento al coniuge e quindi al mio comune di residenza? Oppure se ottengo nel trasferimento una delle scuole richieste, anche se non del mio comune di residenza, non potrò più chiedere assegnaz provvisoria?
Grazie

Saraa7

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

In vista dell'assegnazione provvisoria  Empty Re: In vista dell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 16, 2019 7:31 am

Non si sa ancora.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.