|
| Autore | Messaggio |
|---|
luisa78
 | Oggetto: modello A2 e pec Ven Ago 05, 2011 2:38 pm | |
| magari è una domanda stupida: nel modello A2 alla pagina 1 si chiede di inserire il proprio indirizzo pec (nome.cognome@postacertificata.gov.it), il punto è che non mi sta , e quindi il pezzo ".it" mi viene fuori dagli spazi; è un problema? |
|
 | |
melanie

| Oggetto: Re: modello A2 e pec Ven Ago 05, 2011 2:44 pm | |
| |
|
 | |
luisa78
 | Oggetto: Re: modello A2 e pec Ven Ago 05, 2011 2:47 pm | |
| | melanie ha scritto: | | No, scrivilo pure |
aaaa ( sospiro di sollievo) grazie |
|
 | |
spiderman
 | Oggetto: Re: modello A2 e pec Ven Ago 05, 2011 4:53 pm | |
| Io ho un nome composto e un cognome lungo, quindi mi esce fuori "ificata.gov.it" in pratica anche se vado fuori dai quadratini, ci entra con difficolta'........che faccio??? |
|
 | |
luisa78
 | Oggetto: Re: modello A2 e pec Ven Ago 05, 2011 5:02 pm | |
| | spiderman ha scritto: | | Io ho un nome composto e un cognome lungo, quindi mi esce fuori "ificata.gov.it" in pratica anche se vado fuori dai quadratini, ci entra con difficolta'........che faccio??? |
ci entra intendi nello spazio? mah credo che come nel mio caso nn ci siano problemi però se hai modo di andare alla scuola capofila e far vedere il foglio x sentire loro cosa dicono.... |
|
 | |
spiderman
 | Oggetto: Re: modello A2 e pec Ven Ago 05, 2011 5:09 pm | |
| | luisa78 ha scritto: | | spiderman ha scritto: | | Io ho un nome composto e un cognome lungo, quindi mi esce fuori "ificata.gov.it" in pratica anche se vado fuori dai quadratini, ci entra con difficolta'........che faccio??? |
ci entra intendi nello spazio? mah credo che come nel mio caso nn ci siano problemi però se hai modo di andare alla scuola capofila e far vedere il foglio x sentire loro cosa dicono.... |
no, la scuola capofila è lontana dalla mia provincia........certo che potevano anche prevederlo che lo spazio non bastava!! Che faccio? |
|
 | |
luisa78
 | Oggetto: Re: modello A2 e pec Ven Ago 05, 2011 5:42 pm | |
| | spiderman ha scritto: | | luisa78 ha scritto: | | spiderman ha scritto: | | Io ho un nome composto e un cognome lungo, quindi mi esce fuori "ificata.gov.it" in pratica anche se vado fuori dai quadratini, ci entra con difficolta'........che faccio??? |
no, la scuola capofila è lontana dalla mia provincia........certo che potevano anche prevederlo che lo spazio non bastava!! Che faccio? |
uhmmm magari prova a chiamare in segreteria e sentire cosa dicono .. |
|
 | |
melanie

| Oggetto: Re: modello A2 e pec Ven Ago 05, 2011 5:49 pm | |
| | spiderman ha scritto: | | Io ho un nome composto e un cognome lungo, quindi mi esce fuori "ificata.gov.it" in pratica anche se vado fuori dai quadratini, ci entra con difficolta'........che faccio??? |
Non dovrebbero esserci problemi, per altro la parte finale è standard e non personale |
|
 | |
cliomisia
 | Oggetto: Re: modello A2 e pec Ven Ago 05, 2011 6:49 pm | |
| Anche io sono uscita dai quadretti ma va bene ugualmente perchè è un cartaceo me lo hanno detto in segreteria, ed intanto se è inserita anche nel modello B è già chiaramente scritta anche lì. |
|
 | |
luisa78
 | Oggetto: Re: modello A2 e pec Lun Ago 08, 2011 8:25 am | |
| | cliomisia ha scritto: | | Anche io sono uscita dai quadretti ma va bene ugualmente perchè è un cartaceo me lo hanno detto in segreteria, ed intanto se è inserita anche nel modello B è già chiaramente scritta anche lì. |
meno male;)))
|
|
 | |
|