Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come trovare cattedre per trasferimento? - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Come trovare cattedre per trasferimento?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Cozza

Cozza

Come trovare cattedre per trasferimento? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Come trovare cattedre per trasferimento?   Come trovare cattedre per trasferimento? - Pagina 3 EmptySab Mar 16, 2019 2:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok: Adoro la mia scuola, come utenza e come colleghi... ma con il nuovo preside non riesco davvero a lavorare.
Non mi era praticamente mai capitato: C'è sempre una prima volta!
A questo punto Devo solo capire come e dove andare. Come si fa a trovare una scuola con la cattedra di arte disponibile per me a Milano? Fuori Milano avrei trovato ma se potessi rimanere in città...sarebbe, anche economicamente, più conveniente.
E poi: cattedra in classe o potenziamento? Più o meno te lo sanno dire?
Cattedra Mista mi ispira molto, sarei ben felice di provare a fare laboratori vari...un po' come sto già facendo ora (ora però sono pagati a parte, con ore a recupero ecc).
Altro dubbio: sbaglio se penso sia meglio muoversi ora, con i pensionamenti quota cento, piuttosto che l'anno prossimo?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Stefania Biancani

Come trovare cattedre per trasferimento? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come trovare cattedre per trasferimento?   Come trovare cattedre per trasferimento? - Pagina 3 EmptyMer Mar 27, 2019 6:47 am

Figurati :-)
Torna in alto Andare in basso

Come trovare cattedre per trasferimento?
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: