"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

3 partecipanti

Andare in basso

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

Messaggio Da Weier Sab Mar 16, 2019 3:57 pm

Salve.

Succede anche a voi di tornare per modificare la domanda di mobilità abbozzata, ma ottenete questo errore:

"Sono cambiate le condizioni di titolarità. Le domande presentate non parteciperanno alle operazioni di mobilità. Si invita l’utente a cancellare le domande e, se si desidera partecipare alla mobilità, ad inserirle nuovamente.Per le domande inviate, prima di cancellare la domanda, procedere con l’annullamento dell’invio."

Che caspita vuol dire? Gli anni scorsi non mi era mai capitato.
Così sono costretto a cancellare la domanda abbozzata, e l'ho fatto già 2 volte.
Grazie
Weier

Weier

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

Messaggio Da francesco.nasce Dom Mar 17, 2019 12:57 am

Ciao la stessa situazione è capitata anche a me ,purtroppo non posso. Esserti utile anch'io non capisco perchè ho dovuto annullare e rifare più volte la domanda è,come aggravante,il sistema mi comunica che "E11 l'utente non può partecipare alle operazioni di mobilitá...." .premesso che ho tutti i requisiti per fare la domanda..stessa...La prossima settimana farò altri tentativi per capirci un po di più.....e inoltrare la domanda. un grande in bocca al lupo anche a te.....spero si realizzino i tuoi desideri.....
Ciao

francesco.nasce

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 17, 2019 8:00 am

Il vostro istituto ha cambiato denominazione, codice oppure è stato accorpato?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

Messaggio Da francesco.nasce Dom Mar 17, 2019 9:18 am

Nel mio caso ha cambiato per l'anno scolastico in corso e cambierà il prossimo ( diventerà istituto comprensivo),ho parlato con l'USP che il codice utile è quello del prossimo anno ed è già stato modificato..la segreterie da parte sua dice lo stesso...hanno tutti ragione ...ma la domanda non riesco ad inoltrarla lo stesso

francesco.nasce

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 17, 2019 9:18 am

francesco.nasce ha scritto:Nel mio caso ha cambiato per l'anno scolastico in corso  e cambierà il prossimo ( diventerà istituto comprensivo),ho parlato con l'USP  che  il codice utile è quello del prossimo anno ed è già stato modificato..la segreterie da parte sua dice lo stesso...hanno tutti ragione ...ma la domanda non riesco ad inoltrarla lo stesso
Hai provato a cancellarla e ricompilarla da zero, cancellando la precedente?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

Messaggio Da francesco.nasce Dom Mar 17, 2019 9:38 am

Si, più di una volta ...(E11 l'utente non può fare domanda di mobilità)...(????????)

francesco.nasce

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 17, 2019 9:59 am

Non so aiutarti, mi dispiace.
Continua a "battere" su USP e segreteria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

Messaggio Da Weier Dom Mar 17, 2019 7:41 pm

Ora che ci penso, nel mio istituto, tecnico industriale, è nata una sezione Liceo Scientifico; forse è per quello che dà problemi

Weier

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

Messaggio Da Weier Dom Mar 17, 2019 7:48 pm

Anche a me, dopo aver cancellato la domanda, compare "E11C - L’utente non può presentare domanda di mobilità per la Scuola Secondaria di II grado". Assurdo!
Comunque il codice meccanografico è cambiato, da TF (tecnico) a IS (istituto superiore, perché è stato attivato anche il Liceo)

Weier

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.