Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Weier

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty
MessaggioTitolo: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line   "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line EmptySab Mar 16, 2019 2:57 pm

Salve.

Succede anche a voi di tornare per modificare la domanda di mobilità abbozzata, ma ottenete questo errore:

"Sono cambiate le condizioni di titolarità. Le domande presentate non parteciperanno alle operazioni di mobilità. Si invita l’utente a cancellare le domande e, se si desidera partecipare alla mobilità, ad inserirle nuovamente.Per le domande inviate, prima di cancellare la domanda, procedere con l’annullamento dell’invio."

Che caspita vuol dire? Gli anni scorsi non mi era mai capitato.
Così sono costretto a cancellare la domanda abbozzata, e l'ho fatto già 2 volte.
Grazie
Weier
Torna in alto Andare in basso
francesco.nasce

MessaggioTitolo: Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line   "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line EmptySab Mar 16, 2019 11:57 pm

Ciao la stessa situazione è capitata anche a me ,purtroppo non posso. Esserti utile anch'io non capisco perchè ho dovuto annullare e rifare più volte la domanda è,come aggravante,il sistema mi comunica che "E11 l'utente non può partecipare alle operazioni di mobilitá...." .premesso che ho tutti i requisiti per fare la domanda..stessa...La prossima settimana farò altri tentativi per capirci un po di più.....e inoltrare la domanda. un grande in bocca al lupo anche a te.....spero si realizzino i tuoi desideri.....
Ciao
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line   "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line EmptyDom Mar 17, 2019 7:00 am

Il vostro istituto ha cambiato denominazione, codice oppure è stato accorpato?
francesco.nasce

MessaggioTitolo: Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line   "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line EmptyDom Mar 17, 2019 8:18 am

Nel mio caso ha cambiato per l'anno scolastico in corso e cambierà il prossimo ( diventerà istituto comprensivo),ho parlato con l'USP che il codice utile è quello del prossimo anno ed è già stato modificato..la segreterie da parte sua dice lo stesso...hanno tutti ragione ...ma la domanda non riesco ad inoltrarla lo stesso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line   "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line EmptyDom Mar 17, 2019 8:18 am

[quote:7d74="francesco.nasce"]Nel mio caso ha cambiato per l'anno scolastico in corso  e cambierà il prossimo ( diventerà istituto comprensivo),ho parlato con l'USP  che  il codice utile è quello del prossimo anno ed è già stato modificato..la segreterie da parte sua dice lo stesso...hanno tutti ragione ...ma la domanda non riesco ad inoltrarla lo stesso[/quote]
Hai provato a cancellarla e ricompilarla da zero, cancellando la precedente?
francesco.nasce

MessaggioTitolo: Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line   "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line EmptyDom Mar 17, 2019 8:38 am

Si, più di una volta ...(E11 l'utente non può fare domanda di mobilità)...(????????)
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line   "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line EmptyDom Mar 17, 2019 8:59 am

Non so aiutarti, mi dispiace.
Continua a "battere" su USP e segreteria.
Weier

MessaggioTitolo: Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line   "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line EmptyDom Mar 17, 2019 6:41 pm

Ora che ci penso, nel mio istituto, tecnico industriale, è nata una sezione Liceo Scientifico; forse è per quello che dà problemi
Weier

MessaggioTitolo: Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line   "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line EmptyDom Mar 17, 2019 6:48 pm

Anche a me, dopo aver cancellato la domanda, compare "E11C - L’utente non può presentare domanda di mobilità per la Scuola Secondaria di II grado". Assurdo!
Comunque il codice meccanografico è cambiato, da TF (tecnico) a IS (istituto superiore, perché è stato attivato anche il Liceo)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line   "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line Empty

"Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: