Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

graduatorie interne Punto Co) del modello Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

graduatorie interne Punto Co) del modello

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FROMO

graduatorie interne Punto Co) del modello Empty
MessaggioTitolo: graduatorie interne Punto Co) del modello   graduatorie interne Punto Co) del modello EmptyDom Mar 17, 2019 10:00 pm

Salve ai fini dell'individuazione del perdente posto, nel compilare il modello nella sezione "continuità" ci sono 2 punti:
alla lettera C) si tratta del normale punteggio di continuità, che mi sembra di aver letto per le graduatorie di istituto si valuta per ogni anno di servizio prestato, senza che sia necessario aver svolto il minimo dei 3 anni di servizio.
Non mi è invece chiara la lettera Co) dove parla di continuità su sede (nota 5 bis).
Ma di cosa si tratta? E in quali casi si ha diritto a tale punteggio? E il punteggio di cui alla lettera Co) mi sembra non sia cumulabile con quello della lettera C). Quindi in quali casi si compila quella sezione Co)?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: graduatorie interne Punto Co) del modello   graduatorie interne Punto Co) del modello EmptyMar Mar 19, 2019 7:32 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-e-punteggio-di-continuita-nel-comune-quando-e-come-si-valuta/
FROMO

MessaggioTitolo: Re: graduatorie interne Punto Co) del modello   graduatorie interne Punto Co) del modello EmptyMar Mar 19, 2019 10:54 pm

Si grazie per il link....l'avevo letto.
Solo che volevo capire in quale caso conviene farsi valutare 1 solo punto per ogni anno per continuità su sede, e rinunciare dunque alla continuità su scuola, dato che i due punteggi non sono cumulabili.
Me lo spieghi?
annari

MessaggioTitolo: Re: graduatorie interne Punto Co) del modello   graduatorie interne Punto Co) del modello EmptyMer Mar 20, 2019 1:15 pm

Credo sia così: sono nella scuola Verdi di Roma e il mio attuale punteggio di continuità è di 2 punti. Prima di essere nella scuola Verdi stavo alla scuola Rossini di Roma e ci sono stata 8 anni. Se richiedo la continuità nel comune, visto che sono sempre stata nel comune di Roma, ho diritto a 8 punti (un punto per ciascuno degli otto anni) ai quali sommo 1 punto relativo alla scuola Verdi, sempre nel comune di Roma. In totale arrivo a 9 punti e quindi ho convenienza ad utilizzare questo criterio. Correggettemi se sto dicendo corbellerie!
FROMO

MessaggioTitolo: Re: graduatorie interne Punto Co) del modello   graduatorie interne Punto Co) del modello EmptyMer Mar 20, 2019 5:43 pm

Quindi se cambio scuola, perso la continuità su scuola, ma utilizzo la continuità sul comune, se le due scuole sono nello stesso comune....è cosi'?
Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: graduatorie interne Punto Co) del modello   graduatorie interne Punto Co) del modello Empty

graduatorie interne Punto Co) del modello
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: