Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda cartacea: dove inviarla Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Domanda cartacea: dove inviarla

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Romane

Domanda cartacea: dove inviarla Empty
MessaggioTitolo: Domanda cartacea: dove inviarla   Domanda cartacea: dove inviarla EmptyLun Mar 18, 2019 10:31 am

Buongiorno, sto preparando la domanda cartacea di trasferimento interprovinciale per i licei musicali.

Dato che chiederò il trasferimento nel liceo musicale della provincia x e nel liceo musicale della provincia y (province della stessa regione), dove dovrò spedire la domanda: nei due USP di entrambe le province, oppure nell'USR della regione alla quale appartengono le due province, oppure in tutti e tre gli uffici?

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea: dove inviarla   Domanda cartacea: dove inviarla EmptyLun Mar 18, 2019 10:47 am

All'ufficio provinciale competente per il liceo di destinazione. In quale provincia sei titolare?
Romane

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea: dove inviarla   Domanda cartacea: dove inviarla EmptyLun Mar 18, 2019 8:59 pm

[quote:2eb1="Gianfranco"]All'ufficio provinciale competente per il liceo di destinazione. In quale provincia sei titolare?[/quote]

Grazie Gianfranco! Quindi, siccome io chiedo il trasferimento in due scuole ubicate in due province diverse, devo inviare la stessa domanda contemporaneamente in due USP diversi?

(Preferisco non dire in quale provincia sono titolare per questioni di privacy, ma se ti serve quest'informazione ti posso mandare un messaggio privato.)
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea: dove inviarla   Domanda cartacea: dove inviarla EmptyLun Mar 18, 2019 9:33 pm

[quote:c808="Romane"][quote:c808="Gianfranco"]All'ufficio provinciale competente per il liceo di destinazione. In quale provincia sei titolare?[/quote]

Grazie Gianfranco! Quindi, siccome io chiedo il trasferimento in due scuole ubicate in due province diverse, devo inviare la stessa domanda contemporaneamente in due USP diversi?

(Preferisco non dire in quale provincia sono titolare per questioni di privacy, ma se ti serve quest'informazione ti posso mandare un messaggio privato.)[/quote]
Non chiedevo la tua provincia reale, intendevo dire se è la x o la y. La domanda di trasferimento interprovinciale può essere presentata in una sola provincia, ai sensi dell'art. 5 comma 10
Romane

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea: dove inviarla   Domanda cartacea: dove inviarla EmptyLun Mar 18, 2019 10:27 pm

[quote:22ad="Gianfranco"][quote:22ad="Romane"][quote:22ad="Gianfranco"]All'ufficio provinciale competente per il liceo di destinazione. In quale provincia sei titolare?[/quote]

(Preferisco non dire in quale provincia sono titolare per questioni di privacy, ma se ti serve quest'informazione ti posso mandare un messaggio privato.)[/quote]
Non chiedevo la tua provincia reale, intendevo dire se è la x o la y[/quote]

Nessuna delle due, sono titolare nella provincia z (molto più lontana da casa mia delle province x e y). Non chiedo trasferimento nella mia provincia di titolarità perché lì c'è un solo liceo musicale (dove sono già in servizio). Tuttavia, riesaminando il modello di domanda di trasferimento per i licei musicali e il CCNI, ho l'impressione che noi insegnanti del liceo musicale, a differenza di tutti gli altri, possiamo indicare solo una provincia (oltre a quella di titolarità). Se è così dovrò scegliere x o y e inviare lì la mia domanda!
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea: dove inviarla   Domanda cartacea: dove inviarla EmptyLun Mar 18, 2019 10:29 pm

Esatto
Romane

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea: dove inviarla   Domanda cartacea: dove inviarla EmptyMar Mar 19, 2019 4:35 pm

Grazie ancora!
ale81

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea: dove inviarla   Domanda cartacea: dove inviarla EmptyMer Mar 20, 2019 10:47 am

La domanda di mobilità per i posti normali viene inviata (e valutata) all'Usp di titolarità?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea: dove inviarla   Domanda cartacea: dove inviarla EmptyMer Mar 20, 2019 11:29 am

Se ti riferisci ai licei musicali viene valutata dall'Usp di destinazione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea: dove inviarla   Domanda cartacea: dove inviarla Empty

Domanda cartacea: dove inviarla
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: