interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari

2 partecipanti

Andare in basso

interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Empty interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari

Messaggio Da claramontes Lun Mar 18, 2019 2:34 pm

Gentilissimi,
sono docente a tempo indeterminato (anno di prova) e sono in interdizione per gravidanza a rischio. Nel frattempo sono iscritta all ultimo anno di scienze della formazione primaria. I miei quesiti sono:
1. posso frequentare l ultimo laboratorio di cinque incontri (una volta a settimana) presso l università?
2. posso sostenere gli ultimi due esami?
3. non potendo partecipare ai laboratori formativi previsti per l anno di prova, posso ugualmente sostenere la discussione avendo maturato il 180 giorni? in segretia sostengono che la commissione può rifiutarsi dato che la formazione è obbligatoria
Grazier mille per la disponibilità

claramontes

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.19

Torna in alto Andare in basso

interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Empty Re: interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari

Messaggio Da peadp Mar Mar 19, 2019 9:18 pm

La formazione e' obbligatoria, puoi rimandare l'anno d prova senza limitazioni. Poi per superarlo avresti dovuto anche avere i 120 gg di presenza effettiva a scuola.

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Empty Re: interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari

Messaggio Da peadp Mar Mar 19, 2019 9:19 pm

E comunque se non sei in servizio non credo tu possa andare a scuola per la discussione

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Empty Re: interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari

Messaggio Da claramontes Mer Mar 20, 2019 1:25 pm

Grazie per la risposta ma sulla guida di Paolo Pizzo ho visto che si può fare la discussione anche se in interdizione presentando certificato medico. i giorni di servizio e attività li ho già. Mi preme sapere se posso dare gli esami universitari più che altro

claramontes

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.19

Torna in alto Andare in basso

interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Empty Re: interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari

Messaggio Da peadp Mer Mar 20, 2019 6:40 pm

Ma non hai fatto la formazione dei neoassunti mi pare

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari Empty Re: interdizione per gravidanza a rischio ed esami universitari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.