Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Congedo Parentale, richiesta dichiarazione datore lavoro del coniuge Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Congedo Parentale, richiesta dichiarazione datore lavoro del coniuge

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mj2015

Congedo Parentale, richiesta dichiarazione datore lavoro del coniuge Empty
MessaggioTitolo: Congedo Parentale, richiesta dichiarazione datore lavoro del coniuge   Congedo Parentale, richiesta dichiarazione datore lavoro del coniuge EmptyLun Mar 18, 2019 5:39 pm

Salve, vorrei sapere se secondo voi è legittima la richiesta da parte della segreteria della scuola di una dichiarazione da parte del datore di lavoro del coniuge sulla circostanza che quest'ultimo non abbia usufruito di periodi di congedo parentale.

Ma non è sufficiente la mia autodichiarazione già rilasciata in sede di richiesta di permesso per congedo parentale?

E comunque non dovrebbe la scuola rivolgersi direttamente all'INPS per conoscere la situazione dei congedi per verificare se il periodo massimo è stato raggiunto?
Torna in alto Andare in basso
peadp

Congedo Parentale, richiesta dichiarazione datore lavoro del coniuge Empty
MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale, richiesta dichiarazione datore lavoro del coniuge   Congedo Parentale, richiesta dichiarazione datore lavoro del coniuge EmptyLun Mar 18, 2019 5:40 pm

A me non l'hanno mai chiesto e ho avuto tre figli
Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale, richiesta dichiarazione datore lavoro del coniuge
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: