Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Passaggio di ruolo da infanzia a primaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Passaggio di ruolo da infanzia a primaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofia2

Passaggio di ruolo da infanzia a primaria Empty
MessaggioTitolo: Passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Passaggio di ruolo da infanzia a primaria EmptyLun Mar 18, 2019 7:08 pm

Salve a tutti,vorrei chiedere il passaggio di ruolo dall'infanzia a primaria.Ho superato 2 concorsi per l'infanzia e 2 per la primaria.Posso farli valere tutti e 4 nella domanda?Quindi 12+6+6+6. Il dubbio mi viene per la nota nr 10 allegato 2 lettera A .... del CCNI"Si precisa che i concorsi ordinari a posti della scuola dell'infanzia non sono valutabili nell'ambito della scuola primaria.
Torna in alto Andare in basso
sofia2

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Passaggio di ruolo da infanzia a primaria EmptyLun Mar 18, 2019 9:49 pm

Qualcuno mi può rispondere per favore?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Passaggio di ruolo da infanzia a primaria EmptyLun Mar 18, 2019 9:51 pm

Se la nota che metti è riferita alla tabella dei titoli per la mobilità professionale mi sembrerebbe chiaro che il concorso per l'infanzia non vale
sofia2

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Passaggio di ruolo da infanzia a primaria EmptyLun Mar 18, 2019 10:16 pm

Grazie quindi I due concorsi per l'infanzia non verranno valutati? Io pensavo che la nota si riferisse al fatto che io fossi titolare alla primaria e chiedessiil passaggio all'infanzia e solo in questo caso non sarebbero stati valutati
vale.cris

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Passaggio di ruolo da infanzia a primaria EmptyDom Mar 24, 2019 9:28 pm

Salve vi espongo un mio dubbio. Sto facendo domanda di mobilità interprovinciale su primaria e passaggio di ruolo su infanzia. Per il trasferimento su primaria il superamento del concorso su infanzia nel 2012 che mi ha di fatto dato il ruolo non viene considerato. E nel passaggio di ruolo su infanzia? Ho superato entrambi gli anni di prova. Grazie per la disponibilità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Passaggio di ruolo da infanzia a primaria Empty

Passaggio di ruolo da infanzia a primaria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: