Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

+3
miriam.pinnola
arrubiu
docente34
7 partecipanti

Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da docente34 Lun Mar 18, 2019 8:50 pm

In qualità di docente di scuola secondaria di secondo grado che dovrà fare la domanda di mobilità entro il 5 aprile su scuola (quindi inserendo il codice sintetico), mi interessava sapere se è vero che coloro i quali verranno trasferiti su scuola e quindi saranno soggetti al vincolo triennale per quanto riguarda i trasferimenti, non potranno fare eventuale domanda di assegnazione provvisoria a causa del vincolo acquisito con il trasferimento.

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 18, 2019 9:19 pm

Non si sa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da miriam.pinnola Lun Mar 18, 2019 9:31 pm

Vero non si sa... Purtroppo

Inviato con Topic'it

miriam.pinnola

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da docente34 Lun Mar 18, 2019 9:52 pm

Ma se per ipotesi facessero valere tale vincolo non sarebbe giusto, principalmente poiché lo definiranno in un CCNI sulle assegnazioni legato al CCNI sulla mobilità. Allora lo dicessero prima delle scadenze delle domande di trasferimento. Sempre peggio....

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 18, 2019 9:58 pm

Joy ha scritto:Ma se per ipotesi facessero valere tale vincolo non sarebbe giusto, principalmente poiché lo definiranno in un CCNI sulle assegnazioni legato al CCNI sulla mobilità. Allora lo dicessero prima delle scadenze delle domande di trasferimento. Sempre peggio....

E' già avvenuto in passato. Non dico che sia giusto, ma purtroppo è così. Il contratto su utilizzazioni e ap può riservare delle sorprese.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da Debora479 Lun Mar 18, 2019 10:09 pm

Buonasera, io vorrei sapere come si possa fare per trovare la domanda per passaggio da posto di sostegno a comune nella scuola primaria. Su istanze on Line c’è solo il trasferimento. Quindi si stampa il modulo e si invia cartaceo? Gli allegati per il passaggio di ruolo, quali sono? Grazie mille

Debora479

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.17

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 18, 2019 10:12 pm

Debora479 ha scritto:Buonasera, io vorrei sapere come si possa fare per trovare la domanda per passaggio da posto di sostegno a comune nella scuola primaria. Su istanze on Line c’è solo il trasferimento. Quindi si stampa il modulo e si invia cartaceo? Gli allegati  per il passaggio di ruolo, quali sono? Grazie mille

E' un trasferimento. Sceglierai tu quale tipo di posto inserire in domanda.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da docente34 Lun Mar 18, 2019 10:58 pm

Voi dite che qualcuno avrà la lungimiranza di capire che prima del 5 aprile dovrebbero far sapere qualcosa, in merito a tele tipo di vincolo.

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 18, 2019 11:02 pm

No, non ce l'avranno.
Lo spero eh, ma so che non sara così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 19, 2019 12:20 am

Joy ha scritto:Voi dite che qualcuno avrà la lungimiranza di capire che prima del 5 aprile dovrebbero far sapere qualcosa, in merito a tele tipo di vincolo.

io sono così paurosa e dubbiosa che ho inviato e ritirato la domanda di mobilità già una decina di volte ed in questo momento è di nuovo in bozza

se chiedo posto inglese/comune interprovinciale, poiché sicuramente ottengo comune, devo poi chiedere utilizzazione per avere i posti d'inglese che appaiono sempre tutti gli anni a settembre e vanno puntualmente ai supplenti però se va male poi mi tocca il posto comune dove abito e davvero NON lo sopporterei... preferirei allora restare dove sono

se chiedo "solo inglese" interprovinciale non l'ottengo e poi posso chiedere AP per ottenere i posti d'inglese che appiano solo a settembre, ma se le regole cambiano rischio di non ottenere un fico secco

è un incubo fare domande di mobilità così completamente alla cieca su tutto, sui posti disponibili o non disponibili, sulle regole ancora sconosciute delle AP e utilizzazioni, è come se ci chiedessero di fare "il salto della fede" da un dirupo del Gran Canyon dicendo "solo chi osa può volare"

voleremo o precipiteremo giù perché non abbiamo abbastanza fede ?
mi vien da vomitare con sta roba dei trasferimenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 19, 2019 8:42 am

Bisogna entrare nell'ordine di idee che se si vuole cambiare provincia non bisogna essere schizzinosi e rischiare per un anno un posto che potrebbe non piacere.
L'anno successivo si sarà già nella provincia desiderata e i movimenti saranno più semplici.
Pensare di arrivare da fuori provincia nel posto "perfetto" è sostanzialmente utopistico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 19, 2019 1:48 pm

arrubiu ha scritto:Bisogna entrare nell'ordine di idee che se si vuole cambiare provincia non bisogna essere schizzinosi e rischiare per un anno un posto che potrebbe non piacere.
L'anno successivo si sarà già nella provincia desiderata e i movimenti saranno più semplici.
Pensare di arrivare da fuori provincia nel posto "perfetto" è sostanzialmente utopistico.

ok, ci riprovo, invio di nuovo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Precedenza al passaggio di cattedra

Messaggio Da fifi Mar Mar 19, 2019 4:02 pm

Buon pomeriggio, vorrei sapere con precisione come si procede nei movimenti quando si chiede di dare la priorità al passaggio di cattedra.
In questo caso, il semplice trasferimento diventa più difficile?
Non mi è proprio chiaro questo procedimento.
Grazie.

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 19, 2019 4:12 pm

No, non divenra più difficile.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da fifi Mar Mar 19, 2019 4:20 pm

Cioè, la domanda viene lavorata come se il passaggio di cattedra non fosse stato richiesto (naturalmente, mi riferisco al caso in cui non si fosse soddisfatti nel passaggio).? Non so se è chiara la mia domanda.

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 19, 2019 5:26 pm

fifi ha scritto:Cioè, la domanda viene lavorata come se il passaggio di cattedra non fosse stato richiesto (naturalmente, mi riferisco al caso in cui non si fosse soddisfatti nel passaggio).? Non so se è chiara la mia domanda.
Se col tuo punteggio c'è sia posto per il passaggio di cattedra che per il trasferimento, otterrai il passaggio di cattedra (se lo metterai come prima opzione).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da klee Mar Mar 19, 2019 5:35 pm

scusate ma non mi è chiara una cosa: se ottengo trasferimento interprovinciale nella provincia prescelta in un comune DIVERSO da quello di residenza potrò fare assegnazione provvisoria provinciale?

klee

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 19, 2019 5:39 pm

klee ha scritto:scusate ma non mi è  chiara una cosa: se ottengo trasferimento interprovinciale nella provincia prescelta in un comune DIVERSO da quello di residenza potrò  fare assegnazione provvisoria provinciale?
Continuate a fare domande su argomenti che non possono avere una risposta se non: "l'anno scorso non avresti potuto".
Ma siccome il contratto per le AP è ancora da firmare QUALSIASI risposta lascia il tempo che trova, come si suol dire.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo. Empty Re: Trasferimenti, assegnazioni provvisorie e vincolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.