Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio

3 partecipanti

Andare in basso

Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Empty Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio

Messaggio Da marymary84 Mar Mar 19, 2019 1:19 pm

Buongiorno,
sono insegnante di posto comune scuola primaria con precenza per figlio disabile. Nel compilare la domanda di trasferimento all'interno del comune dove risiedo con la mia famiglia, segnando solo posto comune nella 'SCELTA TIPO POSTO' mi compare tale errore:"IL COMUNE DI ASSISTENZA FIGLIO NON PUÒ COINCIDERE CON IL COMUNE DI TITOLARITÀ SE VIENE RICHIESTO IL SOLO TIPO POSTO TITOLARITÀ ".
Se segno anche posto sostegno l'errore non compare. Ma io non voglio inserire anche questa scelta perché lo scorso anno ho fatto il passaggio al posto comune. Se fossi obbligata, valuterebbero prima la disponibilità del posto comune su tutte le scuole espresse e poi in ultima analisi le disponibilità sul sostegno, o mi darebbero sostegno se ci fossero solo tali posti nella prima scuola scelta? Devo inserire anche il comune nell'elenco delle scuole? Spero tanto mi rispondiate!Grazie.

marymary84

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Empty Re: Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio

Messaggio Da donadoni Mar Mar 19, 2019 1:45 pm

Ti compare xche' tu sei gia' titolare in una scuola posta nel comune di residenza quindi non hai nessuna precedenza per spostarti...togli la precedenza e vedrai che va tutto a posto

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Empty Re: Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio

Messaggio Da donadoni Mar Mar 19, 2019 1:51 pm

Perche' scrivi posto di titolarita'? Ti ricordo che gli ambiti sono stati eliminati e da febbraio tu risulti titolare nella scuola dove presti servizio

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Empty Re: Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio

Messaggio Da donadoni Mar Mar 19, 2019 1:51 pm

Perche' scrivi posto di titolarita'? Ti ricordo che gli ambiti sono stati eliminati e da febbraio tu risulti titolare nella scuola dove presti servizio

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Empty Re: Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio

Messaggio Da marymary84 Mar Mar 19, 2019 1:59 pm

Grazie mille, parlo di scuola di titolarità perché a domanda su istanze on line riporta tali diciture.

marymary84

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Empty Re: Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 19, 2019 6:27 pm

marymary84 ha scritto:Buongiorno,
sono insegnante di posto comune scuola primaria con precenza per figlio disabile. Nel compilare la domanda di trasferimento all'interno del comune dove risiedo con la mia famiglia, segnando solo posto comune nella 'SCELTA TIPO POSTO'  mi compare tale errore:"IL COMUNE DI ASSISTENZA FIGLIO NON PUÒ COINCIDERE CON IL COMUNE DI TITOLARITÀ SE VIENE RICHIESTO IL SOLO TIPO POSTO TITOLARITÀ ".
Se segno anche posto sostegno l'errore non compare. Ma io non voglio inserire anche questa scelta perché lo scorso anno ho fatto il passaggio al posto comune. Se fossi obbligata, valuterebbero prima la disponibilità del posto comune su tutte le scuole espresse e poi in ultima analisi le disponibilità sul sostegno, o mi darebbero sostegno se ci fossero solo tali posti nella prima scuola scelta? Devo inserire anche il comune nell'elenco delle scuole?  Spero tanto mi rispondiate!Grazie.

Allora, cara, le cose sono due.

Se il comune è piccolo-medio puoi chiedere solo singole scuole. Non puoi chiedere di passare su una scuola qualsiasi del comune... perché sei già titolare in una scuola del comune! E' come dire: da Parma voglio essere trasferita a Parma, non ha senso. Se ti vuoi spostare all'interno del comune devi dire in quali scuole vuoi andare.

Se il comune è grande e suddiviso in distretti oltre alle singole scuole puoi chiedere anche distretti, sempre che siano diversi da quello in cui sei già titolare.

Per quanto riguarda il fatto che il sistema ti dica che se tu volessi cambiare tipo di posto (sostegno) avresti invece la possibilità di inserire l'intero comune è perché tu non sei su posto di sostegno da nessuna parte, nemmeno nella tua scuola attuale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Empty Re: Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio

Messaggio Da marymary84 Mar Mar 19, 2019 6:28 pm

Grazie infinite

marymary84

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Empty Re: Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 19, 2019 6:32 pm

marymary84 ha scritto:Grazie infinite

Figurati! ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio Empty Re: Scelta posto di titolarità :legge 104 per figlio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.