Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica?

Andare in basso

Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica? Empty Nomina ritardata: normativa retrodatazione giuridica?

Messaggio Da SolitastoriaX Mar Mar 19, 2019 4:57 pm

Buonasera a utenti e moderatori.
Chiedo il vostro aiuto in merito ad una questione relativa ad una supplenza.
Sono in III fascia per la classe di concorso A19 e sono stato convocato per una supplenza dall'8 al 25 marzo 2019.
Il giorno della convocazione sono risultato il secondo in graduatoria tra le persone che hanno risposto alla convocazione.
IL 15 marzo sono stato convocato dalla stessa scuola che mi aveva convocato, e sono stato avvisato che il punteggio della persona a cui era andata alla supplenza era stato rettificato, e dunque spettava a me la supplenza (che ho cominciato il 16 marzo).
Vi chiedo a questo punto se:
1) ho diritto alla retrodatazione giuridica della nomina, dal momento che spettava a me fin dal principio;
2) esiste una normativa in materia. Parlando in segreteria, mi è stato detto che la preside potrebbe rilasciarmi un attestato con la retrodatazione della nomina, ma che gradirebbero che portassi la normativa in merito.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, spero di essere stato chiaro e mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata o se esistevano già altri topic sull'argomento.
Buona serata

SolitastoriaX

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.03.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.