Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a? Empty
MessaggioTitolo: Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?   Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a? EmptyMar Mar 19, 2019 6:59 pm

Dopo aver correttamente inserito in gestione allegati su istanze on-line 2 allegati per la mia domanda di trasferimento, il terzo allegato non riesco a inserirlo, mi compare il seguente messaggio: Operazione momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia anche il seguente codice: A0009.

Sapete come si può risolvere questo problema? Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
serena

Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?   Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a? EmptyMar Mar 19, 2019 7:23 pm

Capita soltanto a me, colleghi? Il problema è che non so cosa fare... oltre a provare e riprovare disperatamente...
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?   Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a? EmptyMar Mar 19, 2019 7:25 pm

Sarà un problema momentaneo.
Prova ad uscire da IOL, accedi di nuovo e vedi se si risolve
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?   Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a? EmptyMar Mar 19, 2019 8:31 pm

Leggo poco fa su un gruppo di fb che alcune perso e ha no momentaneamente difficolte5 nella compilazione perché da errore
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?   Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a? EmptyMar Mar 19, 2019 8:41 pm

Passerà, come dice Giovanna. Dai che c'è ancora tempo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?   Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a? Empty

Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: