Decreto di rettifica errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto di rettifica errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto di rettifica errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto di rettifica errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto di rettifica errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto di rettifica errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto di rettifica errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto di rettifica errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto di rettifica errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto di rettifica errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto di rettifica errato

Andare in basso

Decreto di rettifica errato Empty Decreto di rettifica errato

Messaggio Da MarLu19 Mer Mar 20, 2019 12:14 am

Salve,
sono stata oggi protagonista di uno spiacevole episodio
Premessa: faccio domanda in inclusione in III fascia ATA per il profilo di AA ed AT dal 2008, a quella data avevo già conseguito l'ECDL che dava punteggio 1 per il profilo AA e 0 per il profilo AT. Ho continuato ad inserire questi due punteggi per l'ECDL fino all'anno scorso quando, dopo aver consengato la domanda, ho scoperto che l'ECDL vale ora un punteggio di 0.50 per entrambi i profili. Ho contattato subito la scuola capofila che mi ha modificato correttamente i punteggi inserendo lo 0.50 per il profilo di AT

Ora, il mese scorso ho preso una supplenza breve per il profilo AT, essendo la prima supplenza dopo la consegna delle nuove domande, mi hanno richiesto tutta la documentazione di titoli e servizi che ho prodotto in modo completo il giorno successivo
Oggi, dopo quasi un mese, mi mandano a chiamare dicendomi che dovevano rettificare il mio punteggio per AT in quanto ora l'ECDL vale 0.50 e non più 1 punto(!!!). La cosa è assolutamente non vera, in quanto io non avevo mai attribuito nessun punteggio all'ECDL per il profilo AT nelle domande precedenti, quindi ho inserito ex novo lo 0.50 solo nel 2017 e non c'era proprio niente da togliere per AT ma solo per AA
Dietro mia richiesta hanno rifatto tutti i calcoli più volte, documenti alla mano, ed il punteggio finale è risultato quello che dicevo io.

Nonostante questo, tornata a casa, scopro su IOL che il mio punteggio è stato modificato con un decreto di rettifica ed ora ho 0.50 in meno, mi hanno insomma deliberatamente tolto qualsiasi punteggio per l'ECDL.

Come devo procedere perché mi venga restituito quello che è mio?

MarLu19

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.