Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Contatti
Ultimi argomenti
» 104 e soprannumerario
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyOggi alle 1:35 am Da psicopompo

» precedenze art.21 legge 104
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyOggi alle 1:25 am Da psicopompo

» Revisione sostegno
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyOggi alle 1:11 am Da eragon

» Uscita di sicurezza
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyOggi alle 1:11 am Da Wagner

»  valutazione titoli mobilità
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyOggi alle 12:55 am Da Dec

» Individuazione soprannumerari - graduatorie interne
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyOggi alle 12:53 am Da Dec

» continuità su comune nella graduatoria interna
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyOggi alle 12:51 am Da Dec

» Domanda anno di prova FIT (Mobilità)
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyOggi alle 12:49 am Da Dec

» Meglio la A026 o A041?
Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyOggi alle 12:45 am Da Us3R

Link sponsorizzati

Percentuale posti disponibili passaggio ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary123mary

Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Empty
MessaggioTitolo: Percentuale posti disponibili passaggio ruolo   Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyMer Mar 20, 2019 2:55 pm

Nel mio comune di titolarità ci sono 4 posti disponibili tra pensionamenti e apertura di una nuova sezione( scuola dell’infanzia). Io ho presentato passaggio di ruolo da primaria a infanzia. Conosce le percentuali, ma vorrei sapere come funziona...cioè su 4 posti loro accantonano dei posti solo per i passaggi? E quale sarebbe il numero dei posti liberi su 4? Oppure prendono in considerazione ciò che rimane soltanto dopo i trasferimenti provinciali? Quindi potrebbe anche non rimanere niente...grazie a chi mi risponderà !
Torna in alto Andare in basso
filbos

MessaggioTitolo: Re: Percentuale posti disponibili passaggio ruolo   Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyMer Mar 20, 2019 3:13 pm

Oggi c'era la risposta a un quesito simile:

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-professionale-e-aliquota-come-si-conteggiano-i-posti-destinati-a-questi-movimenti/

Io chiedo invece: se ci sono 4 posti liberi in terza fase, nessuno chiede trasferimenti interprov. in entrata, i 2 posti residui al netto di quelli riservati ai ruoli andranno tutti alla mobilità professionale?
ferilli82

MessaggioTitolo: Re: Percentuale posti disponibili passaggio ruolo   Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyMer Mar 20, 2019 3:22 pm

[quote:f644="filbos"]Oggi c'era la risposta a un quesito simile:

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-professionale-e-aliquota-come-si-conteggiano-i-posti-destinati-a-questi-movimenti/

Io chiedo invece: se ci  sono 4 posti liberi in terza fase, nessuno chiede trasferimenti interprov. in entrata, i 2 posti residui al netto di quelli riservati ai ruoli andranno tutti alla mobilità professionale?[/quote]

Sono interessata anch'io alla risposta di questa domanda.
mary123mary

MessaggioTitolo: Re: Percentuale posti disponibili passaggio ruolo   Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyMer Mar 20, 2019 3:30 pm

Ho letto il quesito di orizzonte scuola, ma parla di 5 posti disponibili! Nel mio comune i posti sono 4
mary123mary

MessaggioTitolo: Re: Percentuale posti disponibili passaggio ruolo   Percentuale posti disponibili passaggio ruolo EmptyGio Mar 21, 2019 10:44 am

Nessuno mi sa rispondere ???
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Percentuale posti disponibili passaggio ruolo   Percentuale posti disponibili passaggio ruolo Empty

Percentuale posti disponibili passaggio ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: