Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

4 partecipanti

Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da danvir Mer Mar 20, 2019 10:06 pm

Lavoro in un comune diverso da quello di residenza e vivo con i miei genitori. Sto facendo domanda di passaggio di ruolo alle superiori chiedendo anche un comune più vicino a quello di residenza rispetto a quello in cui ora lavoro.
Quello che mi chiedevo è che, se nel mio comune di residenza non ci sono superiori, può valere il ricongiungimento per ottenere un comune a me più comodo, dato che in quello di residenza c'è una scuola ma non la cdc che chiedo?

danvir

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da michetta Mer Mar 20, 2019 10:32 pm

se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole di II grado, i 6 ptt verranno valutati nel comune viciniore, che potrebbe essere anche un comune a te non comodo (comune più vicino secondo ciò che risulta dalle tabelle di viciniorietà)

https://www.orizzontescuola.it/punteggio-ricongiungimento-al-coniuge-spetta-per-le-scuole-ubicate-nel-suo-comune-di-residenza/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da Nashef Mer Mar 20, 2019 10:40 pm

Devi indicare il comune viciniore in cui sia presente una scuola con la tua cdc, altrimenti non puoi ottenere il punteggio di ricongiungimento. Io non ho mai trovato le tabelle di viciniorità della mia provincia e sto ancora attendendo notizie dall'USP sul comune viciniore da indicare. La mia è una domanda di mobilità interprovinciale.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da luxgiux Mer Mar 20, 2019 10:48 pm

Ho lo stesso problema! Dove trovo le tabelle di vicinorietá per la mia provincia( Lecce)?

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da danvir Mer Mar 20, 2019 10:49 pm

michetta ha scritto:se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole di II grado, i 6 ptt verranno valutati nel comune viciniore, che potrebbe essere anche un comune a te non comodo (comune più vicino secondo ciò che risulta dalle tabelle di viciniorietà)

https://www.orizzontescuola.it/punteggio-ricongiungimento-al-coniuge-spetta-per-le-scuole-ubicate-nel-suo-comune-di-residenza/
Nel link ho letto che le esigenze di famiglia valgono solo per il trasferimento e non per il passaggio di ruolo. Quindi fine dei problemi.
Grazie lo stesso.

danvir

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da Nashef Mer Mar 20, 2019 10:55 pm

luxgiux ha scritto:Ho lo stesso problema! Dove trovo le tabelle di vicinorietá per la mia provincia( Lecce)?

Cerca nel sito del tuo USP, ma non è detto che ci siano.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da luxgiux Mer Mar 20, 2019 10:57 pm

Nel caso non ci fossero? Scelgo io il comune più vicino?

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da Nashef Mer Mar 20, 2019 11:02 pm

Chiedi all'USP o ai sindacati. Io lo scorso anno l'ho scelto da solo in base alla distanza geografica, ma mi sono basato anche sul criterio dell'appartenenza dei due comuni allo stesso ambito (in un altro comune posto alla stessa distanza dal mio, ma in un ambito diverso, c'è una scuola in cui potrei insegnare). L'estate scorsa avevo chiesto informazioni all'USP ma non era stato in grado di rispondermi. Adesso, dopo il superamento degli ambiti, ho chiesto nuovamente informazioni al sindacato e all'USP, ma nada.


Ultima modifica di Nashef il Mer Mar 20, 2019 11:04 pm - modificato 1 volta.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da danvir Mer Mar 20, 2019 11:03 pm

luxgiux ha scritto:Ho lo stesso problema! Dove trovo le tabelle di vicinorietá per la mia provincia( Lecce)?

Ti ho trovato delle tabelle di viciniorietà, solo che il file è del 2013

Tabelle viciniorietà Lecce 2013


Ultima modifica di danvir il Mer Mar 20, 2019 11:04 pm - modificato 1 volta.

danvir

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da Nashef Mer Mar 20, 2019 11:04 pm

Credo che vada bene perché tanto le distanze non cambiano.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da danvir Mer Mar 20, 2019 11:05 pm

Nashef ha scritto:Credo che vada bene perché tanto le distanze non cambiano.
Sì, forse può solo essere successo qualche accorpamento

danvir

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da Nashef Mer Mar 20, 2019 11:10 pm

Avevo addirittura pensato che nel file con i vari distretti della provincia i comuni e le scuole fossero ordinati secondo il criterio della viciniorità, ma invece i comuni sono disposti in ordine alfabetico.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza Empty Re: Ricongiungimento genitore: cdc non presente nel comune di residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.