Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scelta plesso vincolante? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Scelta plesso vincolante?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Interventizio

Scelta plesso vincolante? Empty
MessaggioTitolo: Scelta plesso vincolante?   Scelta plesso vincolante? EmptyGio Mar 21, 2019 10:54 am

Salve.
Chiedo, nella mia ignoranza, se la mia scelta di plesso (primaria) è vincolante per la preside. Nel senso che io prendo titolarità in quel plesso. O se, al contrario, io rimango nella disponibilità della preside che mi può mandare dove mi vuole all'interno dell'Istituto. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Scelta plesso vincolante?   Scelta plesso vincolante? EmptyGio Mar 21, 2019 3:21 pm

la preside manda dove vuole. non sono neanche sicura che il singolo plesso sia esprimibile
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Scelta plesso vincolante?   Scelta plesso vincolante? EmptyGio Mar 21, 2019 3:42 pm

Non lo è, infatti.
donato231

MessaggioTitolo: Re: Scelta plesso vincolante?   Scelta plesso vincolante? EmptyGio Mar 21, 2019 6:17 pm

Non si diventa titolari in un plesso ma in un istituto e sarà il ds ad assegnare i docenti ai vari plessi.
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: Scelta plesso vincolante?   Scelta plesso vincolante? EmptyVen Mar 22, 2019 8:30 am

Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scelta plesso vincolante?   Scelta plesso vincolante? Empty

Scelta plesso vincolante?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: