Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Congedo maternità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Congedo maternità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sly80

Congedo maternità Empty
MessaggioTitolo: Congedo maternità   Congedo maternità EmptyGio Mar 21, 2019 4:21 pm

Gentilissimi, avrei bisogno di un chiarimento in merito. Ho un contratto per 2 ore sino al 30 giugno con una scuola, il 17 gennaio sono dovuta andare in astensione anticipata e ora sono in maternità obbligatoria. Al momento dell'astensione anticipata avevo un contratto per le sole 2 ore, ma nel mese precedente sino al 22 dicembre, ho avuto altre 8 ore presso altra scuola. Attualmente percepisco la maternità per la sola scuola in cui risulta attivo il mio contratto, premetto che all'altra scuola non avevo fatto alcuna comunicazione di gravidanza a rischio essendo già scaduto il contratto per le 8 ore. Vorrei capire se mi spetta qualcosa anche dalla scuola in cui il contratto è scaduto a dicembre, avevo capito che l'importo era calcolato sul mese precedente all'interdzione...quindi dicembre, mese in cui avevo 10 ore totali.
Grazie a chi mi saprà consigliare
Torna in alto Andare in basso
milla 2

Congedo maternità Empty
MessaggioTitolo: Re: Congedo maternità   Congedo maternità EmptyGio Mar 21, 2019 6:00 pm

Sei nella sezione sostegno, dovresti andare su maternità e paternità
milla 2

Congedo maternità Empty
MessaggioTitolo: Re: Congedo maternità   Congedo maternità EmptyGio Mar 21, 2019 6:00 pm

Sei nella sezione sostegno, dovresti andare su maternità e paternità
Sly80

Congedo maternità Empty
MessaggioTitolo: Re: Congedo maternità   Congedo maternità EmptyGio Mar 21, 2019 6:05 pm

Si ho visto ora, provvedo subito grazie
Contenuto sponsorizzato

Congedo maternità Empty
MessaggioTitolo: Re: Congedo maternità   Congedo maternità Empty

Congedo maternità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: