Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matidia

Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno Empty
MessaggioTitolo: Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno   Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno EmptySab Mar 23, 2019 3:25 pm

L'anno prossimo sarà il quarto anno di ruolo sul sostegno alle medie, scaduto il quinquennio vorrei passare sulla materia, quindi tra due anni. Quest'anno vorrei fare domanda di trasferimento indicando la scuola. Qualora dovessi ottenere il trasferimento scatterebbe il vincolo triennale. Vorrei sapere in proposito se potrò comunque passare sulla materia tra due anni o dovrò comunque aspettare i tre anni dovuti al vincolo.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno   Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno EmptySab Mar 23, 2019 3:51 pm

No, per 3 anni non potrai partecipare alla mobilità.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno   Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno EmptySab Mar 23, 2019 6:03 pm

[quote:d4c4="arrubiu"]No, per 3 anni non potrai partecipare alla mobilità. [/quote]

se rinuncio ad indicare la precedenza di cui ho diritto perché non voglio rischiare di andare ad insegnare nel mio comune, qualora indicassi scuole analitiche quindi con blocco, potrei poi l'anno prossimo "svincolarmi" dal blocco inserendo il mio diritto alla precedenza ?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno   Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno EmptySab Mar 23, 2019 6:24 pm

Non credo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno   Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno EmptySab Mar 23, 2019 6:28 pm

[quote:4ad4="arrubiu"]Non credo.[/quote]

grazie, allora non corro rischi ed indico solo comuni diversi da quello di attuale titolarità e diversi da quello della mia precedenza così non avrò blocchi e se mi troverò malissimo come quest'anno potrò ancora cambiare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno   Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno Empty

Vincolo triennale e quinquennio sul sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: