Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso preselettivo sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Concorso preselettivo sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofy

Concorso preselettivo sostegno Empty
MessaggioTitolo: Concorso preselettivo sostegno   Concorso preselettivo sostegno EmptySab Mar 23, 2019 4:07 pm

Salve io vorrei partecipare alla prova preselettiva per sostegno il giorno 16 Aprile però ho un problema. Lavoro in una scuola con contratto a tempo determinato fino al 30/06 per 4 ore a settimana. Il giorno 16 Aprile io ho lezione le ultime due ore quindi finisco alle 14:10. Cosa posso fare per partecipare alla prova preselettiva secondaria sostegno senza però spezzare il mio servizio? Che permesso posso chiedere?.
A me è concesso chiedere permesso breve o ferie di due ore senza avere problemi?
Attendo risposta grazie
Torna in alto Andare in basso
peadp

Concorso preselettivo sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso preselettivo sostegno   Concorso preselettivo sostegno EmptyLun Mar 25, 2019 8:36 am

il permesso breve può essere solo sulla meta dell'orario giornaliero. Quindi dovresti chiedere un'ora sola, non so se ti basta. Il permesso concorsi ed esami ti interrompe il servizio, ma con un contratto al 30.6 comunque i 180 gg per avere l'anno di preruolo li matureresti lo stesso, quindi non ci sarebbero problemi. Io in una situazione simile alla tua ho chiesto permesso per esami. altrimenti puoi chiedere ferie trovandoti i sostituti. O, se te lo fanno fare, dipende dalle scuole, chiedere un cambio orario con una collega facendo quelle due re in un altro giorno
Torna in alto Andare in basso

Concorso preselettivo sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: