Concorso preselettivo sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso preselettivo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso preselettivo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso preselettivo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso preselettivo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso preselettivo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso preselettivo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso preselettivo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso preselettivo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso preselettivo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso preselettivo sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso preselettivo sostegno Empty Concorso preselettivo sostegno

Messaggio Da sofy Sab Mar 23, 2019 4:07 pm

Salve io vorrei partecipare alla prova preselettiva per sostegno il giorno 16 Aprile però ho un problema. Lavoro in una scuola con contratto a tempo determinato fino al 30/06 per 4 ore a settimana. Il giorno 16 Aprile io ho lezione le ultime due ore quindi finisco alle 14:10. Cosa posso fare per partecipare alla prova preselettiva secondaria sostegno senza però spezzare il mio servizio? Che permesso posso chiedere?.
A me è concesso chiedere permesso breve o ferie di due ore senza avere problemi?
Attendo risposta grazie

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso preselettivo sostegno Empty Re: Concorso preselettivo sostegno

Messaggio Da peadp Lun Mar 25, 2019 8:36 am

il permesso breve può essere solo sulla meta dell'orario giornaliero. Quindi dovresti chiedere un'ora sola, non so se ti basta. Il permesso concorsi ed esami ti interrompe il servizio, ma con un contratto al 30.6 comunque i 180 gg per avere l'anno di preruolo li matureresti lo stesso, quindi non ci sarebbero problemi. Io in una situazione simile alla tua ho chiesto permesso per esami. altrimenti puoi chiedere ferie trovandoti i sostituti. O, se te lo fanno fare, dipende dalle scuole, chiedere un cambio orario con una collega facendo quelle due re in un altro giorno

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.