Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegno nucleo familiare coppia convivente Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Assegno nucleo familiare coppia convivente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bobbetta

Bobbetta

Assegno nucleo familiare coppia convivente Empty
MessaggioTitolo: Assegno nucleo familiare coppia convivente   Assegno nucleo familiare coppia convivente EmptySab Mar 23, 2019 10:59 pm

Salve a tutti. Ho bisogno di capire come procedere al momento non ho capito granché. Sono convivente e ho avuto un figlio da qualche mese. Mi e' stato detto al patronato che dovrò chiedere autorizzazione per gli assegni nucleo familiare e solo dopo averla ottenuta potrò richiederli. Ma la mia segreteria non sa dirmi come procedere. Dove posso trovare il modulo e a chi devo inviarli? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegno nucleo familiare coppia convivente   Assegno nucleo familiare coppia convivente EmptyDom Mar 24, 2019 12:53 pm

Prendi con le pinze la mia opinione e chiedi lumi alla Ragioneria Territoriale che, in ultima analisi, è la destinataria della tua domanda di assegno.
A me sembra che l'autorizzazione dell'Inps sia richiesta solo per i lavoratori ai quali l'ANF viene erogato appunto dall'Inps, tra i quali non rientrano i dipendenti pubblici come te.
Il relativo modulo si trova qui, ma, ripeto, secondo me tu non devi fare nulla del genere.

https://www.lavoroediritti.com/wp-content/files/inps-anf-sr03-anf-42.pdf
Bobbetta

Bobbetta

MessaggioTitolo: Re: Assegno nucleo familiare coppia convivente   Assegno nucleo familiare coppia convivente EmptyDom Mar 24, 2019 1:06 pm

Grazie Fradacla...scriverò alla rts della mia provincia per risolvere l'enigma
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegno nucleo familiare coppia convivente   Assegno nucleo familiare coppia convivente Empty

Assegno nucleo familiare coppia convivente
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: