Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarazione personali cumulative Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dichiarazione personali cumulative

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Laura G.

Dichiarazione personali cumulative Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione personali cumulative   Dichiarazione personali cumulative EmptyDom Mar 24, 2019 12:44 am

Salve,
Ho un dubbio: chiedo trasferimento per infanzia, con laurea s.f.p indirizzo primaria, chiedo se va compilata la parte in cui chiede diploma magistrale.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione personali cumulative   Dichiarazione personali cumulative EmptyDom Mar 24, 2019 7:33 am

Secondo me sì.
Io metto sempre anche i titoli non valutabili, titoli di accesso al ruolo di appartenenza.
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione personali cumulative   Dichiarazione personali cumulative EmptyDom Mar 24, 2019 10:38 am

Arrubiu dove inserisci anche i titoli non valutabili? Io gli altri anni ho sempre compilato la Dichiarazione personale docenti seguendo il modello OS e ho sempre inserito solo i master o i corsi di specializzazione conseguiti oltre laurea e SSIS, che invece non ho mai indicato perchè sul modulo non sono richiesti. Gli altri anni è sempre andato bene fare così...è cambiato qualcosa?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione personali cumulative   Dichiarazione personali cumulative EmptyDom Mar 24, 2019 11:20 am

[quote:262c="arrubiu"]Secondo me sì.
Io metto sempre anche i titoli non valutabili, titoli di accesso al ruolo di appartenenza.[/quote]

anch'io ci metto sempre 1 titolo non valutabile per me particolarmente importante
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione personali cumulative   Dichiarazione personali cumulative EmptyDom Mar 24, 2019 11:39 am

Ho un file con tutti i titoli.
Non uso il format di OS, me lo sono fatto io.
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione personali cumulative   Dichiarazione personali cumulative EmptyDom Mar 24, 2019 12:02 pm

Ok però è corretto anche come faccio io? L'usp non mi ha mai detto nulla
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione personali cumulative   Dichiarazione personali cumulative EmptyDom Mar 24, 2019 12:05 pm

Credo di sì.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione personali cumulative   Dichiarazione personali cumulative Empty

Dichiarazione personali cumulative
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: