Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
filorob

Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia Empty
MessaggioTitolo: Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia   Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia EmptyDom Mar 24, 2019 8:12 am

Salve a tutti,
Sono docente di sostegno alla secondaria. L'anno scorso sono risultata in esubero nella provincia di titolarità ma ho ottenuto assegnazione provvisoria in un'altra provincia (la mia). Pertanto, sono praticamente senza una scuola di titolarità. Ho alcuni quesiti, spero mi possiate aiutare:
-io non dovró produrre alcuna domanda per la graduatoria interna d'istituto visto che non ho scuola di titolarità?
-nella domanda di trasferimento sono obbligata a mettere oltre le preferenze nella mia provincia anche quelle della provincia di titolarità visto che sono in esubero? e devo compilare la sezione della domanda precedenze dove dice: "Istituto dal quale il docente è stato trasferito negli ultimi otto anni"?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
docente76

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia   Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia EmptyDom Mar 24, 2019 9:34 am

Buongiorno,
Ho conseguito un perfezionamento il 15 marzo, ma la segreteria si rifiuta di inserirmelo (termine fissato dalla mia scuola per titoli grad interne il 7 marzo). Affermano che 'come per il servizio' avrei dovuto conseguirlo entro il 31 agosto scorso!

Mi date il riferimento del ccni che invece prevede come termine la data ultima della mobilità?

Grazie!!!
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia   Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia EmptyDom Mar 24, 2019 9:40 am

Come chiarito nel CCNI il termine ultimo per conseguire titoli è il 5 Aprile.
Se la segreteria non recepisce puoi sempre scrivere una PEC o rivolgerti al DS.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia   Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia Empty

Graduatoria interna e mobilità docente in esubero in provincia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: