Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

TFA - classe di concorso A 45 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

TFA - classe di concorso A 45

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany10

TFA - classe di concorso A 45 Empty
MessaggioTitolo: TFA - classe di concorso A 45   TFA - classe di concorso A 45 EmptyDom Mar 24, 2019 12:49 pm

Buongiorno a tutti, ho un dubbio e ho cercato di risolvere chiedendo direttamente all'università dove ho inviato la domanda per la partecipazione al concorso.
La mia classe di appartenenza è la A45, ho compilato il modello indicando la scuola secondaria di primo grado, pagando quindi la quota di partecipazione richiesta.
Qualcuno mi ha detto di aver sbagliato, perché con la mia classe di concorso posso solo partecipare al bando, compilando il modulo dedicato alla scuola secondaria di Secondo grado.

Potreste aiutarmi a sciogliere questo dubbio? Ho tempo fino a domani, perché poi la presentazione al bando scade proprio il 26/03.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: TFA - classe di concorso A 45   TFA - classe di concorso A 45 EmptyDom Mar 24, 2019 1:11 pm

A45 è scienze economiche?
questa disciplina non si insegna al primo grado, quindi tu devi scegliere tfa sostegno per secondo grado
dany10

MessaggioTitolo: Re: TFA - classe di concorso A 45   TFA - classe di concorso A 45 EmptyDom Mar 24, 2019 3:06 pm

perfetto grazie... ma essendo sostegno e leggendo il bando, non mi era chiara la cosa.
Proverò a contattare domani l'ateneo chiedendo se è possibile spostare la domanda sul secondo grado, altrimenti ho solo buttato via 100€ :-(

Grazie ancora.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TFA - classe di concorso A 45   TFA - classe di concorso A 45 Empty

TFA - classe di concorso A 45
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti :: Tfa Sostegno - gruppo di studio-
Vai verso: