Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Contatti
Ultimi argomenti
» rilascio attestato corso sicurezza
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 7:06 pm Da fiore76

» assegnazione provvisoria
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 7:05 pm Da fiore76

» Più concretezza per la Storia. Dite la vostra.
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 6:55 pm Da L'ALTRO POLO

» Ordinario e straordinario in regioni diverse
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 6:53 pm Da kirotta

» Help Busta paga dicembre.
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 6:48 pm Da paolo_sud

» scadenza ecdl
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 6:34 pm Da toooore

» Supplenza A018 10/06/2020
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 6:26 pm Da toooore

» Riallineamento carriera 18esimo
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 6:24 pm Da annaco1963

» Assenza per visita medica
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 6:24 pm Da milla 2

Link sponsorizzati

Condividi

Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miriam.pinnola

Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria   Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyDom Mar 24, 2019 11:16 pm

Salve, spero tanto ci sia qualcuno che sappia darmi una informazione. Nell'ipotesi di ottenere il trasferimento (interprovinciale) sul comune da me indicato (Roma) su una sede difficile da gestire logisticamente. Poiché sono mamma di un bambino di età inferiore ai 3 anni potrei chiedere per questo stesso anno l'assegnazione provvisoria in un'altra scuola Y collocata nello stesso Comune? Grazie
Torna in alto Andare in basso
boston

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria   Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyMar Mar 26, 2019 7:59 am

Sì, penso proprio di sì, a meno che tu non ottenga trasferimento in una delle scuole che hai scelto tu, nel qual caso ci resti almeno tre anni. Ma sei l'hai scelta tu evidentemente ti sta bene!
Anche io sto chiedendo trasferimento a Roma e sono terrorizzata di finire chissà dove, oltettutto non so come trovare le scuole nella zona che mi interessa. Tu come le hai trovate? Hai espresso solo il distretto o le 15 scuole?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria   Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyMar Mar 26, 2019 8:21 am

Stando alle regole dello scorso anno, no, ma non sappiamo che cosa dirà il nuovo contratto.
miriam.pinnola

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria   Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria EmptyGio Mar 28, 2019 6:22 am

[quote:bc58="boston"]Sì, penso proprio di sì, a meno che tu non ottenga trasferimento in una delle scuole che hai scelto tu, nel qual caso ci resti almeno tre anni. Ma sei l'hai scelta tu evidentemente ti sta bene!
Anche io sto chiedendo trasferimento a Roma e sono terrorizzata di finire chissà dove, oltettutto non so come trovare le scuole nella zona che mi interessa. Tu come le hai trovate? Hai espresso solo il distretto o le 15 scuole?[/quote]

Ciao, le scuole le ho trovate simulando la presentazione della domanda di mobilità. Ho salvato facendo copia e incolla delle videate su Word. Inoltre, facendo delle ricerche in rete ho trovato una guida alle scuole secondarie divise per municipio (nel mio caso istituti tecnici) un po' datata ma utile. Una volta individuate le scuole attraverso i vecchi siti internet sono riuscita a risalire a quale istituto sono accorpate adesso. Ci ho impiegato molto tempo, comunque sul sito del MIUR esiste una applicazione "cerca la scuola" che se funzionasse a dovere sarebbe utilissima.
Io indicherò sicuramente 4 scuole, per progressivo distretti e per ultimo comune (la mia è una mobilità interprovinciale)

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria   Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Empty

Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: