Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LetiziaF

TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO Empty
MessaggioTitolo: TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO   TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO EmptyLun Mar 25, 2019 8:00 am

Gentilissimi, a breve prenderò parte al tfa sostegno IV ciclo in quanto idonea al ciclo precedente.
Nel mese di gennaio ho sostenuto l'esame finale di un corso di specializzazione, targato 2018-19 (lo stesso anno in cui è bandito il sostegno IV ciclo)
Ho letto che vari colleghi, nel ciclo precedente, non hanno avuto difficoltà nel farsi riconoscere i crediti dell'eventuale master (anche se conseguito nello stesso anno accademico del tfa sostegno), visto che l'esame finale di tale master/corso di perfezionamento è avvenuto prima dell'inizio/immatricolazione al corso del sostegno.
Potete confermare?
Il decreto infatti parla di incompatibilità di contemporanea iscrizione sia a master che a corso sostegno, corretto?
grazie
Torna in alto Andare in basso
LetiziaF

MessaggioTitolo: Re: TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO   TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO EmptyLun Mar 25, 2019 9:57 am

http://www.orizzontescuolaforum.net/t161384-tfa-sostegno-e-master?highlight=sostegno+e+master

qui sembra che si possa...
mal che vada posso non far valere alle graduatorie di istituto il master fatto?
premetto che ho dato l'esame finale a gennaio 2019, quando il decreto non era ancora uscito
LetiziaF

MessaggioTitolo: Re: TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO   TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO EmptyVen Mar 29, 2019 11:39 am

potete chiudere il topic, questione risolta, grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO   TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO Empty

TFA SOSTEGNO E CORSO PERFEZIONAMENTO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: