Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

quota 100 e posti disponibili  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

quota 100 e posti disponibili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
duchess

quota 100 e posti disponibili  Empty
MessaggioTitolo: quota 100 e posti disponibili    quota 100 e posti disponibili  EmptyLun Mar 25, 2019 3:34 pm

Salve. Oggi il sindacato mi ha detto che i pensionamenti con quota 100 non saranno a disposizione per i trasferimenti perchè l'INPS non farà in tempo ad accertarne i requisiti. Quindi mi chiedo se saranno a disposizione delle immissioni in ruolo. Il sindacato non è stato chiaro a riguardo; ha detto che potrebbero andare ai ruoli e che in tal caso non farebbero ancora scegliere la sede definitiva perchè sarebbero sedi appetibili per i trasferimenti che non sono riusciti a concedere sempre per via della quota 100. E quindi? come facciamo a sapere quanti posti ci saranno a disposizione per la mobilità e per le nuove immissioni in ruolo? Faccio un es.: nella mia cdc sono previsti 6 pensionamenti; 2 di questi sono con Quota 100, quindi ne considero solo 4. Di questi 4 la metà andrà a trasferimento, l'altra ai ruoli? E i due quota 100? Li accantonano? Spero di essere stata chiara e che qualcuno mi illumini. GRAZIE!

Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: quota 100 e posti disponibili    quota 100 e posti disponibili  EmptyLun Mar 25, 2019 4:25 pm

Se i posti non vanno a mobilità non vanno neanche ai ruoli.
duchess

MessaggioTitolo: Re: quota 100 e posti disponibili    quota 100 e posti disponibili  EmptyMar Mar 26, 2019 3:32 pm

Grazie arrubiu.

quota 100 e posti disponibili
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: