mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13

Andare in basso

mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Empty mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13

Messaggio Da zucchero Lun Mar 25, 2019 8:11 pm

Lo scorso anno sono stata trasferita d'ufficio, in quanto soprannumeraria, dalla scuola in cui ero stata appena trasferita (1 settembre 2017). Entrambe le scuole, quella di precedente e di attuale titolarità, si trovano in una provincia diversa da quella in cui risiedo e, nella domanda di mobilità, dovrò richiedere trasferimento interprovinciale e provinciale. Da quello che ho capito interpretando la pag. 69 del meraviglioso vademecum di OS messo a disposizione per la mobilità, per dare la priorità al trasferimento interprovinciale dovrò prima esprimere le preferenze relative alla mia provincia di residenza e, successivamente, indicare il comune in cui chiedo il rientro e per il quale ho la precedenza art. 13 e, a seguire, le altre preferenze provinciali. Ho capito bene? In questo modo manterrò il mio diritto a rientrare nella scuola di precedente titolarità anche se non sarò soddisfatta in nessuna delle preferenze espresse?
GRAZIE a tutti
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Empty Re: mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13

Messaggio Da Ospite Lun Mar 25, 2019 8:37 pm

e se ci rientri poi ci resti bloccata per 3 anni ?
Così discutevamo prima nell'altro 3D riguardo al rientro nella scuola di ex-titolarità da cui si era stati perdenti posto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Empty Re: mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13

Messaggio Da zucchero Mar Mar 26, 2019 11:58 am

Da quello che ho capito se indico il comune in cui si trova la scuola non sarò vincolata. Sbaglio?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Empty Re: mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13

Messaggio Da zucchero Mar Mar 26, 2019 12:07 pm

Ragazzi, come ogni volta che faccio domande di questo tipo mi sta venendo una fifa blu. Sono titolare in una scuola che si trova a 115 km da casa mia, non posso pensare di fare avanti e dietro ogni giorno da lì, considerando che il più grande dei miei figli va all'asilo e il più piccolo è ancora a casa. Quest'anno sono stata fortunata perchè ho ottenuto ap nella mia provincia ma ogni anno viene questo magone
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Empty Re: mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13

Messaggio Da zucchero Mar Mar 26, 2019 12:08 pm

Ragazzi, come ogni volta che faccio domande di questo tipo mi sta venendo una fifa blu. Sono titolare in una scuola che si trova a 115 km da casa mia, non posso pensare di fare avanti e dietro ogni giorno da lì, considerando che il più grande dei miei figli va all'asilo e il più piccolo è ancora a casa. Quest'anno sono stata fortunata perchè ho ottenuto ap nella mia provincia ma ogni anno viene questo magone
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Empty Re: mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13

Messaggio Da zucchero Mar Mar 26, 2019 12:08 pm

scusate lo sfogo e la ripetizione
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Empty Re: mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13

Messaggio Da zucchero Mar Mar 26, 2019 12:19 pm

Tenerife ho letto l'altro topic in cui parlavate proprio di questo e sono ancora più confusa. Qualcuno ci può chiarire questo punto? Se indico il comune di cui fa parte la scuola di ex titolarità rimarrei bloccata?oppure, dato che si tratta di preferenza sintetica e non analitica, non sarei soggetta a vincolo?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13 Empty Re: mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.