Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

riconoscimento cfu ai fini del concorso docenti per cl. concorso am56 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

riconoscimento cfu ai fini del concorso docenti per cl. concorso am56

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nicola M.

riconoscimento cfu ai fini del concorso docenti per cl. concorso am56 Empty
MessaggioTitolo: riconoscimento cfu ai fini del concorso docenti per cl. concorso am56   riconoscimento cfu ai fini del concorso docenti per cl. concorso am56 EmptyMar Mar 26, 2019 12:45 pm

Salve, vorrei partecipare al concorso docenti per la classe di strumento nella scuola secondaria di primo grado. Ho il diploma di violino v.o. conseguito il 2010 e inoltre ho nel 2011 (ero iscritto a scienze e tecniche psicologiche) ho effettuato 2 esami: Psicologia generale e Tecniche e metodi di ricerca psicologica. Le mie domande:
1- gli esami effettuati potrebbero essere riconosciuti ai fini dei 24 cfu e in caso affermativo come procedere;
2-per effettuare/integrare i 24 cfu in tempo per il concorso dove mi consigliate di farli (tenendo presente che la mia classe di concorso è strumento musicale):
3-dove posso trovare indicazioni analitiche sul programma di strumento per il concorso(considerato che è il mio primo concorso anche indicazioni di programmi di precedenti concorsi vanno bene)
Grazie a tutti per le risposte.
Torna in alto Andare in basso

riconoscimento cfu ai fini del concorso docenti per cl. concorso am56
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: