Cambio residenza imminente e mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio residenza imminente e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio residenza imminente e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio residenza imminente e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio residenza imminente e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio residenza imminente e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio residenza imminente e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio residenza imminente e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio residenza imminente e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio residenza imminente e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambio residenza imminente e mobilità

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio residenza imminente e mobilità Empty Cambio residenza imminente e mobilità

Messaggio Da Minervablu Mar Mar 26, 2019 4:43 pm

Salve a tutti, sono una docente di ruolo alla sua prima domanda di mobilità. Nei prossimi mesi dovrei traslocare e cambiare, quindi, la mia residenza. Tuttavia, mi è sorto un dubbio: ciò potrebbe crearmi problemi con la domanda di trasferimento? Immagino (giustamente) che terranno conto della residenza attuale...ma l'eventuale movimento accordatomi potrebbe essere rettificato sulla base del nuovo stato di cose? Preciso che non ho chiesto alcun ricongiungimento, ma nella domanda ho inserito sia scuole dell'attuale comune che scuole di quelle in cui sono in procinto di spostarmi. Spero di essere stata chiara...qualcuno sa aiutarmi?

Minervablu

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

Cambio residenza imminente e mobilità Empty Re: Cambio residenza imminente e mobilità

Messaggio Da peadp Mar Mar 26, 2019 4:49 pm

Se non chiedi ricongiungimento le residenze tua e dei tuoi sono irrilevanti

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Cambio residenza imminente e mobilità Empty Re: Cambio residenza imminente e mobilità

Messaggio Da Minervablu Mar Mar 26, 2019 4:57 pm

Quindi, se ottenessi il movimento nell'attuale comune di residenza sarebbe comunque "valido" il punteggio che mi ha consentito di ottenerlo? Grazie

Minervablu

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

Cambio residenza imminente e mobilità Empty Re: Cambio residenza imminente e mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.