Comunale, provinciale e interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunale, provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunale, provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunale, provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunale, provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunale, provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunale, provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunale, provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunale, provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunale, provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunale, provinciale e interprovinciale

2 partecipanti

Andare in basso

Comunale, provinciale e interprovinciale Empty Comunale, provinciale e interprovinciale

Messaggio Da riccardolestini Mar Mar 26, 2019 5:38 pm

Ciao a tutti!
Una domanda: abitando in un comune esattamente al confine tra due province ed essendo il trasferimento una necessità prima di tutto professionale (nel senso, non mi trovo bene nella mia attuale scuola), tra le 15 scuole che ho inserito figurano istituti dello stesso comune, della stessa provincia e di provincia diversa. La domanda è: viene tenuto conto dell'ordine in cui ho elencato le scuole oppure se c'è posto, per esempio, nella scuola nella stessa provincia indicata per prima e nella scuola in provincia diversa indicata per seconda, vince comunque l'interprovinciale?
Grazie a tutti quelli che sapranno chiarirmi questo dubbio!

riccardolestini

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Comunale, provinciale e interprovinciale Empty Re: Comunale, provinciale e interprovinciale

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 26, 2019 6:56 pm

Viene soddisfatto l'ordine delle preferenze
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.