Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Allegati caricati ma non presenti in bozza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Allegati caricati ma non presenti in bozza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pacoespanol

Allegati caricati ma non presenti in bozza Empty
MessaggioTitolo: Allegati caricati ma non presenti in bozza   Allegati caricati ma non presenti in bozza EmptyMer Mar 27, 2019 8:12 pm

Salve a tutti!
Domanda di trasferimento. Allegati caricati, ma sembra esserci un problema: nella bozza che ho scaricato (la domanda non è stata ancora inviata, dunque) non figura l'indicazione di nessun allegato. Nella sezione allegati, quelli che ho caricato hanno il tasto "cancella" rosso sulla destra. Qualcuno sa spiegarmi che sta succedendo? Ho sbagliato qualcosa io?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza   Allegati caricati ma non presenti in bozza EmptyMer Mar 27, 2019 8:40 pm

entri nella domanda di mobilità e nella zona "allegati" clicci ciascuna voce selezionando nelle tendine gli allegati che intendi utilizzare poi salvi e compaiono così poi nella bozza e nella sezione allegati risulteranno già utilizzati
Pacoespanol

MessaggioTitolo: Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza   Allegati caricati ma non presenti in bozza EmptyMer Mar 27, 2019 8:46 pm

[quote:a855="Tenerife"]entri nella domanda di mobilità e nella zona "allegati" clicci ciascuna voce selezionando nelle tendine gli allegati che intendi utilizzare poi salvi e compaiono così poi nella bozza e nella sezione allegati risulteranno già utilizzati [/quote][url=https://servimg.com/view/20051161/2]

Ti riferisci a questa sezione? Me la da vuota!

[img]https://i.servimg.com/u/f94/20/05/11/61/cattur11.jpg[/img][/url]
Pacoespanol

MessaggioTitolo: Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza   Allegati caricati ma non presenti in bozza EmptyMer Mar 27, 2019 9:00 pm

Forse dovrei ricaricarli? Non è strano che non compaiano nella sezione che mi hai indicato?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza   Allegati caricati ma non presenti in bozza EmptyMer Mar 27, 2019 9:05 pm

non da visualizzazione bozza, ma devi proprio entrare per modificare la domanda col tasto blu "aggiorna"
entrato vai alla sezione allegati e trovi su ciascuno un menù a tendina contenente le scelte di quelli che hai già caricato nell'apposita sezione

[img]https://i.servimg.com/u/f11/20/04/92/09/scherm20.png[/img]
Pacoespanol

MessaggioTitolo: Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza   Allegati caricati ma non presenti in bozza EmptyMer Mar 27, 2019 9:18 pm

[quote:0fb7="Tenerife"]non da visualizzazione bozza, ma devi proprio entrare per modificare la domanda col tasto blu "aggiorna"
entrato vai alla sezione allegati e trovi su ciascuno un menù a tendina contenente le scelte di quelli che hai già caricato nell'apposita sezione

[img]https://i.servimg.com/u/f11/20/04/92/09/scherm20.png[/img][/quote]

Ti ringrazio, ho fatto come mi hai suggerito ed adesso in bozza compare tutto. Thanks a mill!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza   Allegati caricati ma non presenti in bozza EmptyMer Mar 27, 2019 9:28 pm

[quote:a9af="Pacoespanol"][quote:a9af="Tenerife"]non da visualizzazione bozza, ma devi proprio entrare per modificare la domanda col tasto blu "aggiorna"

[img]https://i.servimg.com/u/f11/20/04/92/09/scherm20.png[/img][/quote]

Ti ringrazio, ho fatto come mi hai suggerito ed adesso in bozza compare tutto. Thanks a mill![/quote]

prego, sono contenta che tu abbia risolto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza   Allegati caricati ma non presenti in bozza Empty

Allegati caricati ma non presenti in bozza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: