Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Part time e perdente posto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Part time e perdente posto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valeriotto

Part time e perdente posto Empty
MessaggioTitolo: Part time e perdente posto   Part time e perdente posto EmptyMer Mar 27, 2019 9:16 pm

Salve a tutti, sono stato immesso in ruolo lo scorso anno scolastico su di una cattedra composta da 10 ore in una scuola e 8 ore in un'altra, ma al momento dell'immissione ho scelto e ottenuto il part time sulle 10 ore. La mia titolarità rimane sempre sulla cattedra di 18 ore? Che succede se si perdono le 8 ore rimanenti nell'altra scuola? Divento soprannumerario nella scuola attuale di part time con 10 ore o lo diventa chi è ultimo in graduatoria d'istituto? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Part time e perdente posto   Part time e perdente posto EmptyMer Mar 27, 2019 9:20 pm

Le COE possono essere costruite anche fra scuole diverse, quindi potresti avere 10 ore + 8 ore in una nuova scuola.

Presumo che tu sia l'ultimo in GI interna per cui mantieni la COE. Se dovessero sparire altre ore nella scuola da 10 potresti diventare sovrannumerario.
Valeriotto

MessaggioTitolo: Re: Part time e perdente posto   Part time e perdente posto EmptyMer Mar 27, 2019 9:25 pm

[quote:c30b="gugu"]Le COE possono essere costruite anche fra scuole diverse, quindi potresti avere 10 ore + 8 ore in una nuova scuola.

Presumo che tu sia l'ultimo in GI interna per cui mantieni la COE. Se dovessero sparire altre ore nella scuola da 10 potresti diventare sovrannumerario. [/quote]
Grazie per la risposta, ma non sono l'ultimo in graduatoria quindi se si perdono le ore anche nella scuola dove ho 10 ore a me non accade nulla?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Part time e perdente posto   Part time e perdente posto EmptyMer Mar 27, 2019 9:32 pm

Come fai a non essere l'ultimo in graduatoria ed avere una COE?
Cosa ha l'ultimo in graduatoria?
Valeriotto

MessaggioTitolo: Re: Part time e perdente posto   Part time e perdente posto EmptyMer Mar 27, 2019 9:35 pm

[quote:15e4="gugu"]Come fai a non essere l'ultimo in graduatoria ed avere una COE?
Cosa ha l'ultimo in graduatoria? [/quote]
Scusa, ma quando ho accettato il ruolo ho avuto il part time sulla scuola da 10 ore, quello dopo di me ha una cattedra di 18 ore
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Part time e perdente posto   Part time e perdente posto EmptyGio Mar 28, 2019 12:18 am

[quote:4852="Valeriotto"][quote:4852="gugu"]Come fai a non essere l'ultimo in graduatoria ed avere una COE?
Scusa, ma quando ho accettato il ruolo ho avuto il part time sulla scuola da 10 ore, quello dopo di me ha una cattedra di 18 ore[/quote]

Ma guarda che chi è in part-time risulta su posto intero e quindi anche se fai 10 ore, il perdente posto è colui che sta dopo di te in graduatoria seppur stia facendo 18 ore.
Valeriotto

MessaggioTitolo: Re: Part time e perdente posto   Part time e perdente posto EmptyGio Mar 28, 2019 8:24 am

[quote:5303="Tenerife"][quote:5303="Valeriotto"][quote:5303="gugu"]Come fai a non essere l'ultimo in graduatoria ed avere una COE?
Scusa, ma quando ho accettato il ruolo ho avuto il part time sulla scuola da 10 ore, quello dopo di me ha una cattedra di 18 ore[/quote]

Ma guarda che chi è in part-time risulta su posto intero e quindi anche se fai 10 ore, il perdente posto è colui che sta dopo di te in graduatoria seppur stia facendo 18 ore.[/quote]
Grazie mille!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Part time e perdente posto   Part time e perdente posto EmptyGio Mar 28, 2019 6:05 pm

[quote:e546="Valeriotto"][quote:e546="Tenerife"]
Ma guarda che chi è in part-time risulta su posto intero e quindi anche se fai 10 ore, il perdente posto è colui che sta dopo di te in graduatoria seppur stia facendo 18 ore.[/quote]
Grazie mille![/quote]

prego
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Part time e perdente posto   Part time e perdente posto Empty

Part time e perdente posto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: