Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

come valutare un corso di perfezionamento biennale? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

come valutare un corso di perfezionamento biennale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mamy

come valutare un corso di perfezionamento biennale? Empty
MessaggioTitolo: come valutare un corso di perfezionamento biennale?   come valutare un corso di perfezionamento biennale? EmptyMer Mar 27, 2019 11:16 pm

Ciao a tutti, mi sto accingendo a inviare, per la prima volta, la domanda di trasferimento da sostegno a materia. Nell'allegato relativo ai titoli, nonché nella rispettiva parte da compilare nella domanda su istanze online, dove dovrei inserire un "corso di perfezionamento biennale" post lauream? l'ho conseguito nel 2004 presso FOR. COM. nel 2004 ancora non si faceva riferimento al n° di ore né ai crediti.
Mi verrà valutato 1 punto come i master di 1° livello oppure 5 punti?
La mia paura è quella, volendolo inserire come diploma di perfezionamento, che la domanda di trasferimento possa essere annullata, preferisco inserirlo come un corso da 1 punto!
Cosa mi consigliate? come posso avere la certezza?

grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: come valutare un corso di perfezionamento biennale?   come valutare un corso di perfezionamento biennale? EmptyMer Mar 27, 2019 11:18 pm

Nel caso non lo si ritenesse valido semplicemente non ti sarebbero assegnati i punti, non verrebbe annullata la domanda.
mamy

MessaggioTitolo: Re: come valutare un corso di perfezionamento biennale?   come valutare un corso di perfezionamento biennale? EmptyMer Mar 27, 2019 11:46 pm

Grazie!
Ma quindi il conteggio/assegnazione dei punti viene fatto/verificato prima di iniziare le operazioni di trasferimento?
Grazie anche per la celerità...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: come valutare un corso di perfezionamento biennale?   come valutare un corso di perfezionamento biennale? EmptyGio Mar 28, 2019 6:32 am

Beh certo, se no in base a cosa elaborano i trasferimenti?
ale81

MessaggioTitolo: Re: come valutare un corso di perfezionamento biennale?   come valutare un corso di perfezionamento biennale? EmptyVen Mar 29, 2019 10:59 am

Dichiarazione titoli, va bene questa dicitura o manca qualcosa?

Diploma di specializzazione post laurea biennale (3000 ore- 120 CFU) con esame finale
in Metodologie didattiche sulla disabilità area scuola Secondaria
conseguito il 06/02/2018 presso Associazione Mnemosine, anni accademici 2016/2017 e 2017/2018.

franci75

MessaggioTitolo: Re: come valutare un corso di perfezionamento biennale?   come valutare un corso di perfezionamento biennale? EmptyVen Mar 29, 2019 12:43 pm

Ma quando chiede "L ambito disciplinare del corso master, cosa scriviamo? Io ho solo il nome del master ore e cdi.
franci75

MessaggioTitolo: Re: come valutare un corso di perfezionamento biennale?   come valutare un corso di perfezionamento biennale? EmptyVen Mar 29, 2019 12:45 pm

C F U volevo scrivere non cdi
ale81

MessaggioTitolo: Re: come valutare un corso di perfezionamento biennale?   come valutare un corso di perfezionamento biennale? EmptyVen Mar 29, 2019 12:51 pm

Io ho messo: area disciplinare umanistica
franci75

MessaggioTitolo: Re: come valutare un corso di perfezionamento biennale?   come valutare un corso di perfezionamento biennale? EmptyVen Mar 29, 2019 3:02 pm

Ok grazie
antonio-prof-scuola

MessaggioTitolo: Re: come valutare un corso di perfezionamento biennale?   come valutare un corso di perfezionamento biennale? EmptyMer Giu 12, 2019 7:53 pm

5 punti mobilià e trasferimenti il biennale

https://www.formadocenti.it/Corsi-di-perfezionamento-docenti-3000-ore-120-CFU-2018-19_2019-20-I-Sessione.php
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come valutare un corso di perfezionamento biennale?   come valutare un corso di perfezionamento biennale? Empty

come valutare un corso di perfezionamento biennale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: