Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Contatti
Ultimi argomenti
» Più concretezza per la Storia. Dite la vostra.
PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA EmptyOggi alle 8:26 pm Da Dolciniano

» Riscatto laurea
PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA EmptyOggi alle 8:08 pm Da Ciccio.8

» rilascio attestato corso sicurezza
PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA EmptyOggi alle 8:06 pm Da fiore76

» assegnazione provvisoria
PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA EmptyOggi alle 8:05 pm Da fiore76

» Ordinario e straordinario in regioni diverse
PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA EmptyOggi alle 7:53 pm Da kirotta

» Help Busta paga dicembre.
PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA EmptyOggi alle 7:48 pm Da paolo_sud

» scadenza ecdl
PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA EmptyOggi alle 7:34 pm Da toooore

» Supplenza A018 10/06/2020
PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA EmptyOggi alle 7:26 pm Da toooore

» Riallineamento carriera 18esimo
PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA EmptyOggi alle 7:24 pm Da annaco1963

Link sponsorizzati

Condividi

PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariangela.rizzo

PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty
MessaggioTitolo: PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA   PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA EmptyGio Mar 28, 2019 9:50 am

Gentilissimi, sono una docente di ruolo di Lingua Inglese di secondaria secondo grado, e pongo questo quesito al fine della compilazione domanda graduatoria interna e  dell'eventuale domanda di mobilità: l'anno scorso ero in un comune diverso da quello di residenza ed  ho prodotto domanda di assegnazione provvisoria su secondaria di secondo e di primo grado. Essendo stata prima assegnata e poi rettificata, ho dovuto fare un ricorso che si è concluso con la mia assegnazione su secondaria di primo grado a partire dal 10 gennaio(quindi a seguito di sentenza in giudicato).
In tal caso, ho diritto a 3 oppure a 6 punti sulla graduatoria della mobilità e interna alla scuola?
C'è un riferimento normativo a cui posso fare capo per la suddetta questione?
C'è chi mi dice 3, chi mi dice 6 perché effetto di sentenza in giudicato.
Qualcuno mi può aiutare? Pur compilando comunque una dichiarazione personale in merito,vorrei evitare di avere sorprese nel calcolo del punteggio.
Grazie
Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DELL'ANNO IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: