ricongiungimento e calcolo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricongiungimento e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricongiungimento e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricongiungimento e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricongiungimento e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricongiungimento e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricongiungimento e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricongiungimento e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricongiungimento e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricongiungimento e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricongiungimento e calcolo punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

ricongiungimento e calcolo punteggio Empty ricongiungimento e calcolo punteggio

Messaggio Da clax Gio Mar 28, 2019 9:53 am

Buongiorno a tutti,

ho scritto altrove ma probabilmente ero fuori topic. Ripeto qui:

ho indicato nella domanda un comune per ricongiungimento con mio figlio (sono nubile e vivo con il figlio).
A domanda compilata, ho provato la funzione "calcola punteggio" e mi esce la voce "punteggio per ricongiungimento coniuge"... secondo voi è una voce standard che rimane uguale anche se si tratta di ricongiungimento a figlio e non a coniuge, oppure io ho sbagliato?

Eppure la voce da compilare con il comune per il ricongiungimento, sotto "esigenze di famiglia" è una sola, che quindi vale sia per coniuge sia per figlio... chiedo giusto per scrupolo...

Grazie

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento e calcolo punteggio Empty Re: ricongiungimento e calcolo punteggio

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mar 28, 2019 9:58 am

E' una voce che rimane uguale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento e calcolo punteggio Empty Re: ricongiungimento e calcolo punteggio

Messaggio Da clax Gio Mar 28, 2019 10:01 am

Come immaginavo.

Grazie :-)

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento e calcolo punteggio Empty Re: ricongiungimento e calcolo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.