Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Contatti
Ultimi argomenti
» 104 e soprannumerario
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyOggi alle 1:35 am Da psicopompo

» precedenze art.21 legge 104
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyOggi alle 1:25 am Da psicopompo

» Revisione sostegno
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyOggi alle 1:11 am Da eragon

» Uscita di sicurezza
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyOggi alle 1:11 am Da Wagner

»  valutazione titoli mobilità
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyOggi alle 12:55 am Da Dec

» Individuazione soprannumerari - graduatorie interne
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyOggi alle 12:53 am Da Dec

» continuità su comune nella graduatoria interna
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyOggi alle 12:51 am Da Dec

» Domanda anno di prova FIT (Mobilità)
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyOggi alle 12:49 am Da Dec

» Meglio la A026 o A041?
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyOggi alle 12:45 am Da Us3R

Link sponsorizzati

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
neutrale

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole   Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyGio Mar 28, 2019 10:36 am

Cosa succede se inserisco, con scelta analitica, TUTTE le scuole del COMUNE X, e poi subito dopo metto il COMUNE X?
Si può fare?
Cosa accade?
Porta vantaggi?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
neutrale

MessaggioTitolo: Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole   Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyGio Mar 28, 2019 11:26 am

Aggiungo:

1) Se non ho capito male, la mia domanda, ad es. con 100 punti, viene esaminata PRIMA di quella della docente Tizia con 99 punti, quindi cosa rischio a mettere soltanto il COMUNE (scelta sintetica)?

2) Se ci sono 2 posti nella scuola X, uno di sicuro va a me e l'altro a Tizia, giusto?

3) Se c'è un solo posto, va di sicuro a me e non a Tizia (che ha meno punti di me), giusto?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole   Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyGio Mar 28, 2019 11:48 am

Inserire la preferenza del comune dopo avere inserito TUTTE le scuole appartenenti allo stesso ha solo lo svantaggio di occupare [u]inutilmente[/u] una dell 15 posizioni
2) giusto
3) giusto
neutrale

MessaggioTitolo: Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole   Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyGio Mar 28, 2019 12:07 pm

[quote:1ec9="Gianfranco"]Inserire la preferenza del comune dopo avere inserito TUTTE le scuole appartenenti allo stesso ha solo lo svantaggio di occupare [u]inutilmente[/u] una dell 15 posizioni
2) giusto
3) giusto[/quote]

Grazie.
Premesso che comunque mi avanzano delle slot (sto in una zona con pochi comuni che mi interessano), e che NON voglio il blocco triennale (quindi non dovrei fare scelte analitiche),
vorrei sapere che senso ha, a questo punto, mettere le singole 4 uniche scuole della mia città se comunque non rischio di essere superata da chi ha punteggio minore del mio.
[b]Ho però letto da qualche parte che può capitare questo caso: che un posto vada a chi ha meno punti di me... beh vorrei evitarlo![/b]

So che è stato spiegato in altri topic, ma forse il mio caso è diverso e particolare, e sarei molto grata se mi aiutaste a capire.
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole   Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyGio Mar 28, 2019 12:21 pm

Mettendo le singole scuola esprimi la tua preferenza in maniera puntuale e definisci l'ordine di gradimento fra le singole scuole. Se non hai preferenze particolari tra le singole scuole è sufficiente la preferenza sintetica che ti salvaguarda dal blocco triennale
neutrale

MessaggioTitolo: Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole   Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyGio Mar 28, 2019 12:57 pm

Sì hai ragione, ma ho letto da qualche parte che anche chi ha punteggio minore, in un determinato caso, può "fregare" il posto a chi ha punteggio maggiore. Ne sai niente?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole   Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyGio Mar 28, 2019 1:00 pm

Chi ha meno punti non può "fregare" nessuno. Certo è che, se indichi una preferenza sintetica, non puoi lamentare che ti sia stata assegnata la scuola A rispetto alla scuola B entrambe comprese nella preferenza, nel caso la scuola B sia stata assegnata ad un collega con meno punti
neutrale

MessaggioTitolo: Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole   Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole EmptyGio Mar 28, 2019 2:17 pm

Ah, no, nessun problema, abito in una città piccola, una scuola vale l'altra.
Grazie per il tuo aiuto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole   Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Empty

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: