Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Empty Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole

Messaggio Da neutrale Gio Mar 28, 2019 10:36 am

Cosa succede se inserisco, con scelta analitica, TUTTE le scuole del COMUNE X, e poi subito dopo metto il COMUNE X?
Si può fare?
Cosa accade?
Porta vantaggi?
Grazie!

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Empty Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole

Messaggio Da neutrale Gio Mar 28, 2019 11:26 am

Aggiungo:

1) Se non ho capito male, la mia domanda, ad es. con 100 punti, viene esaminata PRIMA di quella della docente Tizia con 99 punti, quindi cosa rischio a mettere soltanto il COMUNE (scelta sintetica)?

2) Se ci sono 2 posti nella scuola X, uno di sicuro va a me e l'altro a Tizia, giusto?

3) Se c'è un solo posto, va di sicuro a me e non a Tizia (che ha meno punti di me), giusto?

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Empty Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 28, 2019 11:48 am

Inserire la preferenza del comune dopo avere inserito TUTTE le scuole appartenenti allo stesso ha solo lo svantaggio di occupare inutilmente una dell 15 posizioni
2) giusto
3) giusto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Empty Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole

Messaggio Da neutrale Gio Mar 28, 2019 12:07 pm

Gianfranco ha scritto:Inserire la preferenza del comune dopo avere inserito TUTTE le scuole appartenenti allo stesso ha solo lo svantaggio di occupare inutilmente una dell 15 posizioni
2) giusto
3) giusto

Grazie.
Premesso che comunque mi avanzano delle slot (sto in una zona con pochi comuni che mi interessano), e che NON voglio il blocco triennale (quindi non dovrei fare scelte analitiche),
vorrei sapere che senso ha, a questo punto, mettere le singole 4 uniche scuole della mia città se comunque non rischio di essere superata da chi ha punteggio minore del mio.
Ho però letto da qualche parte che può capitare questo caso: che un posto vada a chi ha meno punti di me... beh vorrei evitarlo!

So che è stato spiegato in altri topic, ma forse il mio caso è diverso e particolare, e sarei molto grata se mi aiutaste a capire.

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Empty Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 28, 2019 12:21 pm

Mettendo le singole scuola esprimi la tua preferenza in maniera puntuale e definisci l'ordine di gradimento fra le singole scuole. Se non hai preferenze particolari tra le singole scuole è sufficiente la preferenza sintetica che ti salvaguarda dal blocco triennale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Empty Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole

Messaggio Da neutrale Gio Mar 28, 2019 12:57 pm

Sì hai ragione, ma ho letto da qualche parte che anche chi ha punteggio minore, in un determinato caso, può "fregare" il posto a chi ha punteggio maggiore. Ne sai niente?

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Empty Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 28, 2019 1:00 pm

Chi ha meno punti non può "fregare" nessuno. Certo è che, se indichi una preferenza sintetica, non puoi lamentare che ti sia stata assegnata la scuola A rispetto alla scuola B entrambe comprese nella preferenza, nel caso la scuola B sia stata assegnata ad un collega con meno punti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Empty Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole

Messaggio Da neutrale Gio Mar 28, 2019 2:17 pm

Ah, no, nessun problema, abito in una città piccola, una scuola vale l'altra.
Grazie per il tuo aiuto!

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole Empty Re: Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.