Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Prima volta Naspi: come funziona? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Prima volta Naspi: come funziona?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mjfox

Prima volta Naspi: come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Prima volta Naspi: come funziona?   Prima volta Naspi: come funziona? EmptyGio Mar 28, 2019 12:13 pm

Da poco svolgo il lavoro di supplente (supplenze brevi) e dovrei raggiungere ad aprile le 13 settimane valide per la NASPI (non ho contributi negli anni precedenti perché svolgevo stage e roba simile). Poi ad aprile il contratto terminerà e non so se avrò altre chiamate.

A questo punto come mi dovrei muovere una volta scaduto il contratto? Ho letto che ho 68 giorni di tempo per fare la domanda, mi conviene aspettare giugno? Vorrei prendere anche eventuali altri incarichi da pochi giorni.

Altra domanda: per quanto tempo percepirò la NASPI avendo solo 13 settimane di lavoro?
Torna in alto Andare in basso
giuliano78

Prima volta Naspi: come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta Naspi: come funziona?   Prima volta Naspi: come funziona? EmptyMar Mag 07, 2019 5:04 pm

Salve sono supplente breve per il periodo 01/11/2018 al 30/6/2019 a 12.30 ore settimanali vorrei presentare la domanda tramite sito inps per la naspi vorrei gentilmente sapere se con questo contratto raggiungo i requisiti per la presentazione della domanda (13 settimane valide per la naspi) e poi collegandomi tramite credenziali spid al sito dell'inps nella mia posizione contributiva non risulta ancora visibile alcun periodo relativo al contratto di cui sopra, la domanda può essere ugualmente presentat?
Grazie
Torna in alto Andare in basso

Prima volta Naspi: come funziona?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: