Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Namla

La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Empty
MessaggioTitolo: La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?   La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? EmptyVen Mar 29, 2019 7:19 am

Buongiorno,
ripropongo la questione perché ho letto topic con pareri contrastanti. Alla segreteria della scuola attuale viene notificata la convalida delle domande di mobilità?
Sono in anno di prova in un istituto un po' turbolento e sto chiedendo un trasferimento per spostarmi in una scuola più tranquilla. Sospetto però che il preside non lo apprezzerebbe e preferirei che non si sapesse.
Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
condor2000

MessaggioTitolo: Re: La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?   La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? EmptyVen Mar 29, 2019 12:59 pm

[quote:405a="Namla"]Buongiorno,
ripropongo la questione perché ho letto topic con pareri contrastanti. Alla segreteria della scuola attuale viene notificata la convalida delle domande di mobilità?
Sono in anno di prova in un istituto un po' turbolento e sto chiedendo un trasferimento per spostarmi in una scuola più tranquilla. Sospetto però che il preside non lo apprezzerebbe e preferirei che non si sapesse.
Grazie in anticipo![/quote]
http://www.orizzontescuolaforum.net/t136856-la-domanda-di-mobilita-e-segreta
http://www.orizzontescuolaforum.net/t152604p25-domanda-mobilita-a-conoscenza-segreteria-scuola
Le risposte sono discordanti però posso dirti che, personalmente negli anni passati, la mia segreteria era ha conoscenza della mia domanda di mobilità.
Non porti dubbi o fobie e segui il tuo istinto.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?   La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? EmptyVen Mar 29, 2019 1:10 pm

no, le domande di trasferimento non passano più dalla segreteria della scuola, comunque non credo proprio che ai ds interessi se uno vuole o meno spostarsi, al posto tuo ne verrà un altro, tutti utili nessuno indispensabile
Namla

MessaggioTitolo: Re: La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?   La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? EmptyVen Mar 29, 2019 3:50 pm

Avete ragione, farò così.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?   La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Empty

La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: