Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

assenza laboratorio per infortunio in itinere Contatti
Ultimi argomenti
» 3 fascia e 24 Cfu
assenza laboratorio per infortunio in itinere EmptyOggi alle 3:13 pm Da arrubiu

» Prove Invalsi preparate? Il ministro dice:no!
assenza laboratorio per infortunio in itinere EmptyOggi alle 2:53 pm Da franco71

» Reclutamento 2020-chiamata veloce
assenza laboratorio per infortunio in itinere EmptyOggi alle 2:51 pm Da franco71

» Prove equipollenti
assenza laboratorio per infortunio in itinere EmptyOggi alle 2:38 pm Da tsuki

» Piano Ferie ATA
assenza laboratorio per infortunio in itinere EmptyOggi alle 12:48 pm Da Gimmy81

» Attestazione per musei gratis e congedo
assenza laboratorio per infortunio in itinere EmptyOggi alle 12:44 pm Da faca87

» Coding 24 cfu
assenza laboratorio per infortunio in itinere EmptyOggi alle 12:33 pm Da SamSaleri

» concorso straordinario secondaria anche per docenti di ruolo primaria?
assenza laboratorio per infortunio in itinere EmptyOggi alle 11:15 am Da Annaangelaelvira

» Contratto t.d. Istanze on line
assenza laboratorio per infortunio in itinere EmptyOggi alle 11:13 am Da Darklight

Link sponsorizzati

Condividi

assenza laboratorio per infortunio in itinere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lella87

assenza laboratorio per infortunio in itinere Empty
MessaggioTitolo: assenza laboratorio per infortunio in itinere   assenza laboratorio per infortunio in itinere EmptyVen Mar 29, 2019 11:21 am

ciao a tutti, sono una neoimmessa in ruolo e oggi avrei dovuto partecipare al primo laboratorio formativo. Purtroppo uscendo da scuola ho avuto un incidente e sono in infortunio. Volevo chiedere se secondo voi posso partecipare lo stesso al laboratorio? Se il 25% delle possibili assenze si calcolano sulle 12 ore solo di laboratorio o sulle 18 complessive di formazione in presenza?Non ho modo di recuperare il laboratorio in questione perchè nella mia provincia è già stato fatto da tutti gli altri gruppi. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Delight

assenza laboratorio per infortunio in itinere Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza laboratorio per infortunio in itinere   assenza laboratorio per infortunio in itinere EmptySab Mar 30, 2019 4:34 pm

Ciao,
le assenze sono calcolate sul monte ore complessivo. Potrai quindi partecipare tranquillamente agli altri corsi.
Torna in alto Andare in basso

assenza laboratorio per infortunio in itinere
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: