Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Trasferimento e assegnazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Trasferimento e assegnazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sfida scuola

Trasferimento e assegnazione Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento e assegnazione   Trasferimento e assegnazione EmptyVen Mar 29, 2019 1:39 pm

Salve, vorrei cambiare città e quindi chiedere trasferimento.
Se dovessi ottenerlo, però, potrei non riuscire a traslocare con la mia famiglia già per settembre (visto che lo saprò a luglio).
Potrei fare domanda di assegnazione provvisoria nella mia scuola attuale e quindi "posticipare" il trasferimento all'anno scolastico successivo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento e assegnazione   Trasferimento e assegnazione EmptyVen Mar 29, 2019 2:01 pm

Non si conoscono ancora le regole delle assegnazioni provvisorie e non si sapranno prima di aver concluso l'invio delle domande di mobilità.
Sfida scuola

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento e assegnazione   Trasferimento e assegnazione EmptyVen Mar 29, 2019 2:04 pm

avevo letto un'ipotesi legata al vincolo triennale per i trasferiti su scuola scelta, ma non la trovo più...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento e assegnazione   Trasferimento e assegnazione EmptySab Mar 30, 2019 9:59 am

Anche se ci fosse stato sarebbe stato un'ipotesi.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento e assegnazione   Trasferimento e assegnazione EmptySab Mar 30, 2019 10:55 am

[quote:3bce="Sfida scuola"]Salve, vorrei cambiare città e quindi chiedere trasferimento.
Se dovessi ottenerlo, però, potrei non riuscire a traslocare con la mia famiglia già per settembre (visto che lo saprò a luglio).
Potrei fare domanda di assegnazione provvisoria nella mia scuola attuale e quindi "posticipare" il trasferimento all'anno scolastico successivo?
[/quote]

I risultati della mobilità usciranno il 20 giugno.
Dovresti potere chiedere assegnazione provvisoria nella città/provincia di residenza del parente a cui chiedi di riavvicinarti. La persona dovrà però risultare residente da almeno tre mesi.
Come per il trasferimento, non è detto la domanda di assegnazione venga soddisfatta. E naturalmente il contratto che chiarirà tutti i dubbi uscirà solo più avanti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento e assegnazione   Trasferimento e assegnazione Empty

Trasferimento e assegnazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: