Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s.

2 partecipanti

Andare in basso

Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Empty Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s.

Messaggio Da valjcka Ven Mar 29, 2019 3:28 pm

Salve, vorrei un parere su come rimediare ad un errore che avrei già dovuto far correggere lo scorso anno.
Mi ritrovo un punto in meno in graduatoria interna, forse per un titolo non valutato.
Lo scorso anno, complici un po' di pasticci nella scuola in cui lavoro e alcuni problemi di salute che ho vissuto, non sono riuscita a correggere, dopodiché mi è sfuggito di mente.

Ora che si sono riaperti da me i termini per l'aggiornamento della grad. interna, vorrei correggere; in segreteria mi hanno detto di chiedere solo la rettifica.
Io invece vorrei riconsegnare la scheda soprannumerari con allegati, nonostante non abbia aggiornamenti da fare per il corrente anno, perché non ho una copia di quella consegnata l'anno scorso e, sebbene sia sicura di aver dichiarato tutto (nell'allegato dei titoli è dichiarato tutto correttamente)... non si sa mai!

Consigli? Grazie
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Empty Re: Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s.

Messaggio Da Ospite Ven Mar 29, 2019 6:04 pm

1 solo punto in meno dovrebbe essere un titolo quindi non hai molto da dover rivedere, cos'hai che vale 1 solo punto ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Empty Re: Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s.

Messaggio Da gugu Ven Mar 29, 2019 6:10 pm

valjcka ha scritto:Salve, vorrei un parere su come rimediare ad un errore che avrei già dovuto far correggere lo scorso anno.
Mi ritrovo un punto in meno in graduatoria interna, forse per un titolo non valutato.
Lo scorso anno, complici un po' di pasticci nella scuola in cui lavoro e alcuni problemi di salute che ho vissuto, non sono riuscita a correggere, dopodiché mi è sfuggito di mente.

Ora che si sono riaperti da me i termini per l'aggiornamento della grad. interna, vorrei correggere; in segreteria mi hanno detto di chiedere solo la rettifica.
Io invece vorrei riconsegnare la scheda soprannumerari con allegati, nonostante non abbia aggiornamenti da fare per il corrente anno, perché non ho una copia di quella consegnata l'anno scorso e, sebbene sia sicura di aver dichiarato tutto (nell'allegato dei titoli è dichiarato tutto correttamente)... non si sa mai!

Consigli? Grazie

Allega la tabella alla richieste di rettifica. La segreteria correggerà l'errore. Se ritiene un titolo non valutabile ti avviserà o comunque non ti darà il punto che ti spetti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Empty Re: Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s.

Messaggio Da valjcka Ven Mar 29, 2019 6:58 pm

Sicuramente essendo 1 punto si tratta di un titolo che non è stato valutato nell'ultimo aggiornamento. In precedenza mi era stato valutato, quindi il titolo è valutabile.

Ho solo il dubbio di non averlo indicato nella scheda soprannumerari che consegnai lo scorso anno, nell'ultimo aggiornamento (di cui non ho copia) ma di averlo indicato solo nella tabella dei titoli allegata (di cui ho copia e sono sicura).
Cioè, io ricordo di averlo inserito in scheda, ma avendo perso l'hard disk ho perso quel file, e non posso esserne sicura al 100%.
Ecco perché mi chiedevo se non mi convenisse ricompilare la scheda ex novo.
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Empty Re: Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s.

Messaggio Da gugu Ven Mar 29, 2019 7:50 pm

Le graduatorie interne vanno rifatte ogni anno, per accorciare i tempi di solito si basano sul quelle dell'anno precedente, salvo cambiamenti da dichiarare.
Tu dichiara quanto ritieni necessario per avere il punteggio corretto. In ogni caso se non rischi l'esubero avere quel punto in più quest'anno ti è del tutto inutile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Empty Re: Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s.

Messaggio Da valjcka Ven Mar 29, 2019 8:10 pm

Rischio l'esubero, quindi è importante correggere.
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s. Empty Re: Correggere errore Graduatoria Interna precedente a.s.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.