Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie interne di istituto: dubbi vari

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Empty Graduatorie interne di istituto: dubbi vari

Messaggio Da VITAK Ven Mar 29, 2019 3:53 pm

1. Ammesso in ruolo ai sensi: devo scrivere il numero del decreto con il quale è stato bandito il concorso superato e dalla cui graduatoria sono stata immessa?
2. Come anni di servizio pre-ruolo posso far valere anche quelli in cui ho lavorato 180 cumulativi ma non consecutivi, anche se sono su più scuole diverse? Vale come nelle g.i. il discorso del servizio dal 1 febbraio agli scrutini anche se ho preso un giorno per partecipare al concorso?
3. Un anno, ho lavorato 180 giorni cumulativi, ma 2 mesi sulla A012 e 170 giorni circa su A022 (quindi scuola secondario di II grado e poi di i grado): vale come anno di pre-ruolo?
4. L'anno scorso ho lavorato sempre su A022 ma su due scuole diverse e con due mesi di stacco da una supplenza all'altra: vale come anno di pre-ruolo?
5. Il TFA non da diritto a punteggio?
6. Come si documenta in servizio? E il superamento del concorso?
Un'ultima cosa, nella tabella sull'anzianità di servizio, si parla solo di servizio svolto nella scuola dell'infanzia: è un refuso?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Empty Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 29, 2019 5:10 pm

1. sì
2. sì
3. credo di sì
4. sì
5. no
6. il servizio si documenta con l'allegato D, come la mobilità. I titoli (compreso il concorso) tramite un'autodichiarazione
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Empty Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari

Messaggio Da VITAK Ven Mar 29, 2019 7:50 pm

L'allegato D si trova su istanze on line? Grazie mille per le risposte comunque

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Empty Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 29, 2019 8:18 pm

No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Empty Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari

Messaggio Da VITAK Sab Mar 30, 2019 11:36 am

https://miur.gov.it/documents/20182/0/ALLEGATO_D_SECONDARIA.doc/857d3e95-788d-4849-926c-e0fd81cff2c5

Credo che questo vada bene...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Empty Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari

Messaggio Da NI84 Dom Mar 31, 2019 5:02 pm

Buonasera, è la prima volta che compilo i documenti per la graduatoria interna ed ho alcuni dubbi:
1.La scuola mi chiede di inviare dichiarazione conforme all'allegato D. Devo quindi inviare proprio l'allegato D o fare una dichiarazione mia contenente gli stessi dati ma eliminando le parti che non interessano?
2.Su sostegno il punteggio vale doppio (12 punti annuali per il ruolo e 6 annuali per il preruolo)?
Grazie mille

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Empty Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 31, 2019 5:04 pm

1. In teoria basta una tua dichiarazione. Io mando sempre l'allegato D, tanto è pronto per la mobilità.
2. Il punteggio di sostegno si raddoppia se si è di ruolo su sostegno e se il servizio di pre ruolo è stato fatto con la specializzazione su sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Empty Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari

Messaggio Da VITAK Lun Apr 01, 2019 7:48 am

Nell'allegato B, pag. 2, quando dice punteggio totale secondo voi si riferisce al punteggio solo dei titoli generali o di tutti i 3 punti? Grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Empty Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.