Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VITAK

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari   Graduatorie interne di istituto: dubbi vari EmptyVen Mar 29, 2019 3:53 pm

1. Ammesso in ruolo ai sensi: devo scrivere il numero del decreto con il quale è stato bandito il concorso superato e dalla cui graduatoria sono stata immessa?
2. Come anni di servizio pre-ruolo posso far valere anche quelli in cui ho lavorato 180 cumulativi ma non consecutivi, anche se sono su più scuole diverse? Vale come nelle g.i. il discorso del servizio dal 1 febbraio agli scrutini anche se ho preso un giorno per partecipare al concorso?
3. Un anno, ho lavorato 180 giorni cumulativi, ma 2 mesi sulla A012 e 170 giorni circa su A022 (quindi scuola secondario di II grado e poi di i grado): vale come anno di pre-ruolo?
4. L'anno scorso ho lavorato sempre su A022 ma su due scuole diverse e con due mesi di stacco da una supplenza all'altra: vale come anno di pre-ruolo?
5. Il TFA non da diritto a punteggio?
6. Come si documenta in servizio? E il superamento del concorso?
Un'ultima cosa, nella tabella sull'anzianità di servizio, si parla solo di servizio svolto nella scuola dell'infanzia: è un refuso?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari   Graduatorie interne di istituto: dubbi vari EmptyVen Mar 29, 2019 5:10 pm

1. sì
2. sì
3. credo di sì
4. sì
5. no
6. il servizio si documenta con l'allegato D, come la mobilità. I titoli (compreso il concorso) tramite un'autodichiarazione
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari   Graduatorie interne di istituto: dubbi vari EmptyVen Mar 29, 2019 7:50 pm

L'allegato D si trova su istanze on line? Grazie mille per le risposte comunque
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari   Graduatorie interne di istituto: dubbi vari EmptyVen Mar 29, 2019 8:18 pm

No.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari   Graduatorie interne di istituto: dubbi vari EmptySab Mar 30, 2019 11:36 am

https://miur.gov.it/documents/20182/0/ALLEGATO_D_SECONDARIA.doc/857d3e95-788d-4849-926c-e0fd81cff2c5

Credo che questo vada bene...
NI84

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari   Graduatorie interne di istituto: dubbi vari EmptyDom Mar 31, 2019 5:02 pm

Buonasera, è la prima volta che compilo i documenti per la graduatoria interna ed ho alcuni dubbi:
1.La scuola mi chiede di inviare dichiarazione conforme all'allegato D. Devo quindi inviare proprio l'allegato D o fare una dichiarazione mia contenente gli stessi dati ma eliminando le parti che non interessano?
2.Su sostegno il punteggio vale doppio (12 punti annuali per il ruolo e 6 annuali per il preruolo)?
Grazie mille
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari   Graduatorie interne di istituto: dubbi vari EmptyDom Mar 31, 2019 5:04 pm

1. In teoria basta una tua dichiarazione. Io mando sempre l'allegato D, tanto è pronto per la mobilità.
2. Il punteggio di sostegno si raddoppia se si è di ruolo su sostegno e se il servizio di pre ruolo è stato fatto con la specializzazione su sostegno.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari   Graduatorie interne di istituto: dubbi vari EmptyLun Apr 01, 2019 7:48 am

Nell'allegato B, pag. 2, quando dice punteggio totale secondo voi si riferisce al punteggio solo dei titoli generali o di tutti i 3 punti? Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne di istituto: dubbi vari   Graduatorie interne di istituto: dubbi vari Empty

Graduatorie interne di istituto: dubbi vari
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: