Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Precedenza art. 13 preferenza Comune Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Precedenza art. 13 preferenza Comune

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aram

Precedenza art. 13 preferenza Comune Empty
MessaggioTitolo: Precedenza art. 13 preferenza Comune   Precedenza art. 13 preferenza Comune EmptySab Mar 30, 2019 3:14 pm

Ho letto che per alcune precedenze è obbligatorio l’inserimento della preferenza sintetica per l’intero comune di assistenza/trasferimento del coniuge/dove si svolge il mandato.
Se il comune non è presente, dal momento che non sono presenti scuole secondarie (come nel mio caso), devo inserire il comune in cui è presente la scuola più vicina?
Dopo aver indicato l'Istituto Secondario viciniore devo comunque indicare il comune viciniore in cui si trova l'unica scuola esprimibile? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Precedenza art. 13 preferenza Comune   Precedenza art. 13 preferenza Comune EmptySab Mar 30, 2019 3:35 pm

[quote:9c01="aram"]Ho letto che per alcune precedenze è obbligatorio l’inserimento della preferenza sintetica per l’intero comune di assistenza/trasferimento del coniuge/dove si svolge il mandato.
Se il comune non è presente, dal momento che non sono presenti scuole secondarie (come nel mio caso), devo inserire il comune in cui è presente la scuola più vicina?
Dopo aver indicato l'Istituto Secondario viciniore devo comunque indicare il comune viciniore in cui si trova l'unica scuola esprimibile? Grazie
 [/quote]

aram

MessaggioTitolo: Re: Precedenza art. 13 preferenza Comune   Precedenza art. 13 preferenza Comune EmptySab Mar 30, 2019 3:39 pm

Cioè per far valere la precedenza in tutta la provincia (per un trasferimento interprovinciale) posso indicare:
1. Scuola comune viciniore.
2. Comune Viciniore
3. Ambito di cui fanno parte il comune viciniore e il comune di precedenza
4. Ambiti vicini
5. Intera provincia
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Precedenza art. 13 preferenza Comune   Precedenza art. 13 preferenza Comune EmptyLun Apr 01, 2019 7:45 am

Vale anche per la precedenza art 13 c. 1 p II?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Precedenza art. 13 preferenza Comune   Precedenza art. 13 preferenza Comune Empty

Precedenza art. 13 preferenza Comune
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: