Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
efira

Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Empty
MessaggioTitolo: Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento?   Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? EmptySab Mar 30, 2019 10:20 pm

Gent.mi,

chiedo anticipatamente scusa se l'argomento è già stato affrontato ma facendo una ricerca sommaria nei topic già aperti non ho trovato risposta che faccia al caso mio.

Ecco la domanda.

FINISCO IL QUINQUENNIO E VORREI PROVARE IL PASSAGGIO DI CATTEDRA SU MATERIA (ANCHE SE POCO PROBABILE) IN UNA SCUOLA VICINO CASA DOVE SONO SICURA CHE CI SARA' UN PENSIONAMENTO.
IN OGNI CASO VOGLIO TRASFERIRMI E QUINDI VORREI INOLTRARE LA (PIU' PROBABILE) DOMANDA DI TRASFERIMENTO SU SCUOLA SEMPRE SUL SOSTEGNO.

POSSO INOLTRARE ENTRAMBE LE DOMANDE?
IN CASO DI RISPOSTA AFFERMATIVA POTREBBE SUCCEDERE CHE SE NON MI DANNO IL PASSAGGIO DI CATTEDRA TRA LE SCUOLE SCELTE, LA DOMANDA DI TRASFERIMENTO RESTA IN ESSERE O E' IN QUALCHE MODO COMPROMESSA?

spero di essermi spiegata...

Grazie a chi potrà rispondermi :-)

Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento?   Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? EmptyDom Mar 31, 2019 12:32 am

Ciao. Per i prossimi messaggi per favore evita il maiuscolo.

La domanda di trasferimento è unica: puoi scegliere se chiedere solo posto comune, solo posto sostegno o entrambi. Nel caso li metta entrambi puoi scegliere a quale dare priorità.
Per ogni preferenza espressa ti sarà cercato un posto prima per posto comune poi per sostegni (se darai priorità al posto comune, se no il contrario).
Se nella prima preferenza non c'è posto in nessuna delle tipologie si va alla seconda preferenza e così via.
Torna in alto Andare in basso

Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: