Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

24 cfu pegaso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

24 cfu pegaso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
almalilla

24 cfu pegaso Empty
MessaggioTitolo: 24 cfu pegaso   24 cfu pegaso EmptyDom Mar 31, 2019 3:49 pm

Ciao a tutti,
vorrei prendere i 24 cfu con la Unipegaso. Qualcuno di voi sa dirmi se, iscrivendomi adesso, riuscirò ad acquisirli entro luglio prima del concorso? Grazie a chi risponderà
Torna in alto Andare in basso
valentina forcella

24 cfu pegaso Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 cfu pegaso   24 cfu pegaso EmptyLun Apr 01, 2019 11:40 am

ciao,
dovresti farcela senza problemi visto che la pegaso aggiorna quotidianamente le date
degli esami.
siras

24 cfu pegaso Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 cfu pegaso   24 cfu pegaso EmptySab Apr 27, 2019 12:10 pm

almalilla ha scritto:
vorrei prendere i 24 cfu con la Unipegaso. Qualcuno di voi sa dirmi se, iscrivendomi adesso, riuscirò ad acquisirli entro luglio prima del concorso? Grazie a chi risponderà

Sul percorso 24CFU Pegaso c'è anche questo topic, piuttosto ricco di informazioni:
http://www.orizzontescuolaforum.net/t154256-percorso-24-cfu-pegaso
Sawako

24 cfu pegaso Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 cfu pegaso   24 cfu pegaso EmptyLun Giu 03, 2019 11:04 am

Buongiorno a tutti,

spero che qualche anima pia risponda velocemente alla mia domanda perché ho pochissimo tempo.
Ho deciso ora di sostenere gli esami del percorso 24CFU con la Unipegaso.
Ho poco più di un mese per studiare i 4 esami. Considerando che svolgo un lavoro a tempo pieno e sono pure pendolare (ho davvero poco tempo libero), secondo voi posso riuscire a fare i 4 esami il 11 e 12 luglio? Oltre allo studio, a cui potrò dedicare inevitabilmente poco tempo, fare e rifare i test di autovalutazione può essere attendibile come metodo di preparazione degli esami?
Non sono mai stata abituata a fare tentativi, nemmeno all'università ma il tempo stringe e vorrei provarci. Al tempo stesso non vorrei buttare 500€ dalla finestra.

Grazie a quanti mi risponderanno.
Annaangelaelvira

24 cfu pegaso Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 cfu pegaso   24 cfu pegaso EmptyLun Giu 03, 2019 11:32 am

Comunque se non li dai non potrai fare il concorso, quindi comunque dovrai provare.
Se non farai in tempo comunque potrai acquisirli per il concorso successivo.
Fare e rifare i test è un ottimo modo di memorizzare le informazioni.
Se sei pendolare portati il computer e usa il tempo viaggio per esercitarti.
Alfieri disse:-Volli, fortissimamente volli-
Se lo vuoi come Alfieri ce la farai alla grande.
In bocca al lupo
Sawako

24 cfu pegaso Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 cfu pegaso   24 cfu pegaso EmptyLun Giu 03, 2019 11:51 am

Ad onor del vero non sono motivatissima...per questo ho atteso :-)
Con un lavoro a tempo pieno e una vita da pendolare, qualunque sforzo in più sembra un macigno!
Tornando a noi.. le lezioni possono essere scaricate e viste anche offline? Sul treno la connessione è a dir poco ballerina...
Altra cosa. Se si viene bocciati, si possono risostenere gli esami senza ripagare, giusto? :-)
siras

24 cfu pegaso Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 cfu pegaso   24 cfu pegaso EmptyMer Giu 05, 2019 7:45 am

Le lezioni video possono essere fruire solo in streaming. E il progresso nel completamento del corso considera anche la visione delle lezioni.
Le dispense di accompagnamento sono molto ben fatte e quelle le puoi scaricare e studiare.
Contenuto sponsorizzato

24 cfu pegaso Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 cfu pegaso   24 cfu pegaso Empty

24 cfu pegaso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: