Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola Contatti
Ultimi argomenti
» 104 e soprannumerario
Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyOggi alle 1:35 am Da psicopompo

» precedenze art.21 legge 104
Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyOggi alle 1:25 am Da psicopompo

» Revisione sostegno
Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyOggi alle 1:11 am Da eragon

» Uscita di sicurezza
Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyOggi alle 1:11 am Da Wagner

»  valutazione titoli mobilità
Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyOggi alle 12:55 am Da Dec

» Individuazione soprannumerari - graduatorie interne
Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyOggi alle 12:53 am Da Dec

» continuità su comune nella graduatoria interna
Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyOggi alle 12:51 am Da Dec

» Domanda anno di prova FIT (Mobilità)
Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyOggi alle 12:49 am Da Dec

» Meglio la A026 o A041?
Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyOggi alle 12:45 am Da Us3R

Link sponsorizzati

Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessia31

Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola Empty
MessaggioTitolo: Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola   Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyLun Apr 01, 2019 8:02 pm

1.Nella sezione Scelta tipo posto,io ho messo posto comune come prima preferenza essendo finito il vincolo del sostegno, ma non mi fa salvare la domanda perché vuole che io selezioni l'ordine di gradimento per il sostegno e anche per il posto speciale o a indirizzo differenziato. Cosa ho sbagliato?
2. Per indicare unicamente una e una sola scuola, alla voce Preferenze devo cliccare aggiungi scuola e basta giusto?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola   Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyLun Apr 01, 2019 8:07 pm

1. Hai inserito nella prima parte della domanda anche gli anni di sostegno? Hai indicato che sei fuori dal vincolo quinquennale?
2. Sì
alessia31

MessaggioTitolo: Re: Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola   Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyMar Apr 02, 2019 8:10 pm

[quote:105a="arrubiu"]1. Hai inserito nella prima parte della domanda anche gli anni di sostegno? Hai indicato che sei fuori dal vincolo quinquennale?
2. Sì[/quote]
Grazie per avermi risposto. Ho indicato il mio preruolo e ruolo nel sostegno e ho dichiarato di essere fuori dal vincolo. Forse nell'ordine delle priorità per tipo di posto, dovevo mettere solo al primo posto "comune" senza specificare secondo e terzo?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola   Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyMar Apr 02, 2019 11:40 pm

Ti interessa anche il posto sostegno o no? Non ho capito.
alessia31

MessaggioTitolo: Re: Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola   Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyMer Apr 03, 2019 6:29 pm

[quote:9049="arrubiu"]Ti interessa anche il posto sostegno o no? Non ho capito. [/quote]
No
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola   Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola EmptyMer Apr 03, 2019 6:31 pm

Allora metti solo "1" su "posto comune".
E nella parte della domanda dove si scrivono gli anni di anzianità non mettere niente per sostegno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola   Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola Empty

Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: