Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Stipendio accreditato su IBAN Disattivato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maritere81

Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Empty
MessaggioTitolo: Stipendio accreditato su IBAN Disattivato   Stipendio accreditato su IBAN Disattivato EmptyMar Apr 02, 2019 1:49 pm

Buongiorno,

mi sono accorta tardi che lo stipendio che percepisco da qualche mese (Contratto a T.D.) mi veniva accreditato sul vecchio IBAN, nonostante io e la segreteria avessimo comunicato quello nuovo al momento della firma del contratto, e che la banca lo inoltrava in automatico al nuovo IBAN.
(Probabilmente in virtù di vecchi contratti con quell'IBAN hanno iniziato a pagarmi così, può essere?)

Comunque ora il vecchio è definitivamente chiuso e abbiamo effettuato nuovamente la modifica, sia io da NOIPA che la scuola, ma lo stipendio erogato il 27 marzo ormai dev'essere tornato indietro al mittente per IBAN inesistente.
La domanda è cosa posso fare per farmi rifare il pagamento andato perso? Posso sperare di essere pagata prima del prossimo mese?

Grazie a chi potrà darmi una mano!
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio accreditato su IBAN Disattivato   Stipendio accreditato su IBAN Disattivato EmptyGio Apr 04, 2019 4:56 pm

Segreteria deve fare pratica di riemissione stipendiale da inviare in ragioneria.

Il cambio iban è un'operazione a carico del dipendente (da noipa -> self service) e non della scuola.
A prescindere dalla competenza, la variazione stipendiale è da fare in rubrica amministrati (noipa/mef) e non in sidi (perchè il cambio non è recepito e inviato dal sidi su noipa). Infatti lo stipendio  è "ritornato  indietro", perchè il SIDI non VARIA un bel nulla cosa che purtroppo sfugge ai più.
Torna in alto Andare in basso

Stipendio accreditato su IBAN Disattivato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: