Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

disponibilità istruzione per adulti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

disponibilità istruzione per adulti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silka

disponibilità istruzione per adulti Empty
MessaggioTitolo: disponibilità istruzione per adulti   disponibilità istruzione per adulti EmptyMar Apr 02, 2019 10:08 pm

Cari colleghi, avrei gentilmente bisogno di una conferma, per sicurezza... nella domanda di trasferimento indico, fra le preferenze, un comune in cui è presente una scuola posto normale e una istruzione per adulti. NON seleziono, al punto n. 41 della domanda, la mia disponibilità all'insegnamento per adulti. Rischio comunque, mettendo quel comune, che mi chiamino per insegnamento adulti? Non credo...ma mi fido più di voi ; )
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: disponibilità istruzione per adulti   disponibilità istruzione per adulti EmptyMar Apr 02, 2019 10:09 pm

No
silka

MessaggioTitolo: Re: disponibilità istruzione per adulti   disponibilità istruzione per adulti EmptyMar Apr 02, 2019 10:17 pm

grazie sempre!
silka

MessaggioTitolo: Re: disponibilità istruzione per adulti   disponibilità istruzione per adulti EmptyMar Apr 02, 2019 10:31 pm

Gianfranco scusa se ne approfitto... se invece del comune mettessi direttamente l'intero distretto... avrebbe poi un senso inserire ugualmente i singoli comuni presenti in quel distretto? Credo di no... se mettessi i distretti, mi ritroverei ad indicare soltanto due preferenze, alle quali aggiungerei al massimo altri due comuni di un distretto vicino, che però non voglio indicare per intero. C'è un qualche motivo per il quale dovrei, indicato un distretto, indicare poi a loro volta i comuni che ne fanno parte...?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: disponibilità istruzione per adulti   disponibilità istruzione per adulti EmptyMar Apr 02, 2019 10:57 pm

È del tutto inutile. Se non c'è disponibilità nel tutto non può esserci disponibilità nella parte che costituisce il tutto
silka

MessaggioTitolo: Re: disponibilità istruzione per adulti   disponibilità istruzione per adulti EmptyMar Apr 02, 2019 11:35 pm

Perfetto. Dunque, l'unico vantaggio nello snocciolare i singoli comuni piuttosto che indicare l'intero distretto, sarebbe quello di segnalare, così facendo, la propria preferenza relativamente a quei comuni...
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: disponibilità istruzione per adulti   disponibilità istruzione per adulti EmptyMar Apr 02, 2019 11:44 pm

Esatto
silka

MessaggioTitolo: Re: disponibilità istruzione per adulti   disponibilità istruzione per adulti EmptyMer Apr 03, 2019 12:08 am

grazie ancora : )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: disponibilità istruzione per adulti   disponibilità istruzione per adulti Empty

disponibilità istruzione per adulti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: