disponibilità istruzione per adulti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità istruzione per adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità istruzione per adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità istruzione per adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità istruzione per adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità istruzione per adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità istruzione per adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità istruzione per adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità istruzione per adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità istruzione per adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità istruzione per adulti

2 partecipanti

Andare in basso

disponibilità istruzione per adulti Empty disponibilità istruzione per adulti

Messaggio Da silka Mar Apr 02, 2019 10:08 pm

Cari colleghi, avrei gentilmente bisogno di una conferma, per sicurezza... nella domanda di trasferimento indico, fra le preferenze, un comune in cui è presente una scuola posto normale e una istruzione per adulti. NON seleziono, al punto n. 41 della domanda, la mia disponibilità all'insegnamento per adulti. Rischio comunque, mettendo quel comune, che mi chiamino per insegnamento adulti? Non credo...ma mi fido più di voi ; )

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità istruzione per adulti Empty Re: disponibilità istruzione per adulti

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 02, 2019 10:09 pm

No
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità istruzione per adulti Empty Re: disponibilità istruzione per adulti

Messaggio Da silka Mar Apr 02, 2019 10:17 pm

grazie sempre!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità istruzione per adulti Empty Re: disponibilità istruzione per adulti

Messaggio Da silka Mar Apr 02, 2019 10:31 pm

Gianfranco scusa se ne approfitto... se invece del comune mettessi direttamente l'intero distretto... avrebbe poi un senso inserire ugualmente i singoli comuni presenti in quel distretto? Credo di no... se mettessi i distretti, mi ritroverei ad indicare soltanto due preferenze, alle quali aggiungerei al massimo altri due comuni di un distretto vicino, che però non voglio indicare per intero. C'è un qualche motivo per il quale dovrei, indicato un distretto, indicare poi a loro volta i comuni che ne fanno parte...?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità istruzione per adulti Empty Re: disponibilità istruzione per adulti

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 02, 2019 10:57 pm

È del tutto inutile. Se non c'è disponibilità nel tutto non può esserci disponibilità nella parte che costituisce il tutto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità istruzione per adulti Empty Re: disponibilità istruzione per adulti

Messaggio Da silka Mar Apr 02, 2019 11:35 pm

Perfetto. Dunque, l'unico vantaggio nello snocciolare i singoli comuni piuttosto che indicare l'intero distretto, sarebbe quello di segnalare, così facendo, la propria preferenza relativamente a quei comuni...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità istruzione per adulti Empty Re: disponibilità istruzione per adulti

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 02, 2019 11:44 pm

Esatto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità istruzione per adulti Empty Re: disponibilità istruzione per adulti

Messaggio Da silka Mer Apr 03, 2019 12:08 am

grazie ancora : )

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità istruzione per adulti Empty Re: disponibilità istruzione per adulti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.