Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
barbara79

Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità? Empty
MessaggioTitolo: Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità?   Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità? EmptyMar Apr 02, 2019 11:55 pm

Salve, vorrei chiedere passaggio da posto di sostegno a posto comune infanzia. Nella domanda di mobilità vorrei mettere solo la scuola dove sono di ruolo su sostegno. Ci sono richieste di trasferimento in uscita e in entrata.
Vorrei sapere se rispetto a me, al di la del punteggio, hanno la "precedenza" i trasferimenti che da posto comune chiedono il posto comune nella mia scuola o se concorriamo solo attraverso il punteggio.
Spero in una risposta, grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità?   Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità? EmptyMer Apr 03, 2019 12:05 am

Vengono prima i trasferimenti da posto comune s posto comune.
barbara79

MessaggioTitolo: Re: Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità?   Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità? EmptyMer Apr 03, 2019 9:23 am

Se i posti disponibili sulla classe nella scuola da me scelta vengono coperti dai trasferimenti "comune posto comune" e io ho messo per il mio trasferimento solo la mia scuola e nessun altra ...rimango sul posto di sostegno di cui sono titolare?
grazie
barbara79

MessaggioTitolo: Re: Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità?   Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità? EmptyMer Apr 03, 2019 9:26 am

[quote:94c6="arrubiu"]Vengono prima i trasferimenti da posto comune s posto comune.[/quote]

Grazie al moderatore per la celere risposta e la disponibilità.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità?   Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità? EmptyMer Apr 03, 2019 9:38 am

[quote:f31e="barbara79"]Se i posti disponibili sulla classe nella scuola da me scelta vengono coperti dai trasferimenti "comune posto comune" e io ho messo per il mio trasferimento solo la mia scuola e nessun altra ...rimango sul posto di sostegno di cui sono titolare?
grazie [/quote]

Sì, non cambia nulla rispetto alla tua situazione attuale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità?   Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità? Empty

Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: